Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Haga 2007 ...dove Si Trova ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Veramente diceva proprio il contrario: il punteggio migliore ? 1(quello avuto da Arai) ed il peggiore 10.
    La cosa che mi lascia pi? perplesso ? che addirittura gli AGV si siano comportati meglio dei Suomy....

OPS pardon, avevo frainteso!!!!!!!
    Infatti AGV meglio di SUOMY neanche ci sta tanto su!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furge View Post
      se nn mi rcordo male c'? lui sulla moto e indossa un cappello da pompiere, e al posto del gas c'? un idrante col quale tenta di spegnere le fiamme del casco...e l' unica cosa che nn mi piace tanto, per il resto molto molto bello
      Il disegno l'ho visto... ma proprio non l'ho capito

Comment

• Font Size
        Originally posted by cazsa View Post
        Un attimo, non sono un contapalle, e che il mio "amico" venda un casco in pi? o uno in meno non mi fa arrivare niente in tasca.

1) La scala ? usata per indicare la resistenza a quel determinato test, non so essere pi? preciso perch? non ricordo.

2)Il mio negoziante vende tutte le marche di caschi, lui stesso prima del viaggio in Jap (con tanto di foto con i capoccia arai) aveva un casco AGV, ma naturalmente spinge molto sugli ARAI anche solo per il semplice fatto che da lui di paghi di listino 660? (corsair rx7 2007) scontabili. Il negozio ? in italia e visti i prezzi dell'importatore italiano...

3)Pi? realt? di cos?...

P.S.: In venti minuti ti dimezza la (famosa?) rumorosit? del rx7 corsair

ok, ma stavamo parlando delle taglie arai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by RASKAL View Post
          Ciao ragazzi,
          sono a chiedrevi un consiglio , sto cercando il nuovo casco di HAGA versione 07' ( quello nel mio avatar per intenderci..) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italia
          ormai dovrebbe essere gia in vendita....
          qualcuno mi sa aiutare???

Grazie mille

noi ne abbiamo ricevuti solo 4 pezzi, i prossimi arrviavo met? maggio in quantit? limitata, se ti interssa uno mandami un pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrealako View Post
            Dalle tue risposte non si capisce bene cosa vuoi far credere, comunque, io parlavo di taglie...per quanto riguarda quella storia sul fatto che il tuo negoziante ? andato all'ARAI in japp...mah...mi sa che te l'ha proprio ben raccontata...la scala da 1 a 10...ARAI 1 o 2, SHOEI 4?????

se mi speghi meglio.....scommetto che il tuo negoziante vende anche arai ma ti consiglia Suomy o agv??? Ne ho sentiti tanti parlare molto male dei prodotti che hanno o non hanno in casa ma che con loro non guadagnano molto, mentre invece parlano benissimo di quei prodotti dove hanno piu' ricavo di euro....

Pensiamo per favore di piu' alla realta delle cose piuttosto che per sentito dire dagl altri....io ti parlo sopratutto per mia esperienza personale e non perch? me l'hanno detto!!!
            la taglia giapponese e quelle del mondo sono uguali ? la conformazione della calotta che cambia un po' dal giappone all'europa, tutto qui ? verissimo cmq che ci sono migliaia di utenti non giapponesi che si trovano bene con quei caschi!

Comment

X
            Working...
            X