Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Haga 2007 ...dove Si Trova ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spettaCULare...

davvero ottimo acquistos e riesci a farlo...per la reperibilit? ahime non saprei aiutarti...

Comment

• Font Size
      te lo posso procurare dopo il 20 Aprile, di importazione a 500 euro compreso tutto

Comment

• Font Size
        eh ma d'importazione ha l'omologazione SNELL giapponese quella europea no!! la cosa che fa incaz...e è che qui in negozio ti sparano 800/900 euro in giappone 400/450 per lo stesso casco!!! e perchè?? deve guadagnare l'arai, l'importatore italiano (berracing), l'agente arai della zona dove lo compri magari il suo subagente e poi anche il commerciante che te lo vende mettici spese per trasporto più tasse ed iva e hai fatto il super prezzo permettete che poi uno ci rimane un pò male quando vede il prezzo di vendita originario!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          eh ma d'importazione ha l'omologazione SNELL giapponese quella europea no!! la cosa che fa incaz...e ? che qui in negozio ti sparano 800/900 euro in giappone 400/450 per lo stesso casco!!! e perch??? deve guadagnare l'arai, l'importatore italiano (berracing), l'agente arai della zona dove lo compri magari il suo subagente e poi anche il commerciante che te lo vende mettici spese per trasporto pi? tasse ed iva e hai fatto il super prezzo permettete che poi uno ci rimane un p? male quando vede il prezzo di vendita originario!!!!
          Beh almeno adesso con il discorso di internet uno puo' scegliere cosa comprare e sopratutto quanto risparmiare....io ho speso 900 euro e ne ho 2....

Comment

• Font Size
            bellooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrealako View Post
              Beh almeno adesso con il discorso di internet uno puo' scegliere cosa comprare e sopratutto quanto risparmiare....io ho speso 900 euro e ne ho 2....
              s' xr? senza omologazione europea credo quindi se ti fermano ? come se nn indossassi il casco poi se prendi quelli giapponesi hanno la calotta fatta per la testa dei giapponesi cmq fortuna c'? internet x certe cose x altre meglio di no

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro46
                s' xr? senza omologazione europea credo quindi se ti fermano ? come se nn indossassi il casco poi se prendi quelli giapponesi hanno la calotta fatta per la testa dei giapponesi cmq fortuna c'? internet x certe cose x altre meglio di no
                Per l'omologazione hai ragione, ma l'altra spero sia una barzelletta che i japp hanno le teste diverse dalle nostre...arai produce caschi in 6 calotte differenti in 9 taglie x tutto il mondo !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrealako View Post
                  Per l'omologazione hai ragione, ma l'altra spero sia una barzelletta che i japp hanno le teste diverse dalle nostre...arai produce caschi in 6 calotte differenti in 9 taglie x tutto il mondo !!!!

non penso sia una barzelletta avranno preso modelli diversi per un norvegese e un giapponese ..........??? qualcuno mi aveva detto cos?

Comment

• Font Size
                    Confermo, calotte diverse per continente, era emerso da una chiaccherata con l'importatore italiano su motonline... se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cazsa View Post
                      Confermo, calotte diverse per continente, era emerso da una chiaccherata con l'importatore italiano su motonline... se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro46 View Post
                        E' normale che un importatore ITALIANO dichiari queste stupidaggini, altrimenti poi questi caschi a 1000 euro chi li compra???

Mi viene difficile ad immaginare un japp con la testa da S cioe' da 55-56 cm e un norvegese con la taglia S da 55-56 cm differenti....e non venitemi a dire che la taglia S in japp corrisponde ad una 55-56 e una taglia S in Italia corrisponde ad una 54-55....le taglie sono precise tali e quali!!

Comunque ognuno la pensi come vuole so solo che per sentito dire non si va da nessuna parte.....io ne ho 2 di arai di importazione e prima ne ho avuti 3 europei, 2 quantum e 1 rx-7rr4...ho la taglia S e la calzo perfettamente in tutti i modelli...poi ripeto ognuno ha la testa che si merita
                        Last edited by andrealako; 06-04-07, 09:18.

Comment

• Font Size
                          No, un attimo, perchè devi affermare che siano stupidaggini?
                          Sì è solo detto che la conformazione della calotte varia leggermente da continente a continente.
                          Pensa a quelle persone cui calza male, forse è solo un problema di cranio e magari con la calotta japan o americana si trovano bene...
                          Il mio negoziante di fiducia, che importa dalla svizzera (quindi in media un rx7 costa minimo 350 euro in meno), è andato all'arai in jap
                          l'anno scorso... mi ha solo detto che dentro ad una stanza c'erano scatoloni griffati NASA.
                          Ti dirò di più: sono andati in giro per negozi e hanno comprato tutti i caschi top di gamma (shoei, agv, suomy ecc..) ed hanno fatto una bella comparativa sui test aggiuntivi che fa arai... non ti dico i risultati!
                          Last edited by cazsa; 06-04-07, 09:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Che ne dite di questo????

questo e bellissimo
                            anche il nuovo haga mi piace molto (io ho la repica precedente) solo mi lascia un po cosi il disegno sul retro l' ho visto dal vivo a milano alla fiera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cazsa View Post
                              No, un attimo, perch? devi affermare che siano stupidaggini?
                              S? ? solo detto che la conformazione della calotte varia leggermente da continente a continente.
                              Pensa a quelle persone cui calza male, forse ? solo un problema di cranio e magari con la calotta japan o americana si trovano bene...
                              Il mio negoziante di fiducia, che importa dalla svizzera (quindi in media un rx7 costa minimo 350 euro in meno), ? andato all'arai in jap
                              l'anno scorso... mi ha solo detto che dentro ad una stanza c'erano scatoloni griffati NASA.
                              Ti dir? di pi?: sono andati in giro per negozi e hanno comprato tutti i caschi top di gamma (shoei, agv, suomy ecc..) ed hanno fatto una bella comparativa sui test aggiuntivi che fa arai... non ti dico i risultati!
                              come nn te le dico, cosa fai tiri il sasso poi togli la mano?

Comment

• Font Size
                                Non so di preciso che test era.
                                Comunque la scala era da 1 a 10. 1 è il risultato migliore, 10 il peggiore.
                                Arai 1 o 2, Shoei 4, AGV 5, Suomy 6 o 7.
                                Non ricordo con precisione, ma più o meno dovremmo esserci.

Comment

X
                                Working...
                                X