Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precarico molle forcella in ergal FIGHI???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Precarico molle forcella in ergal FIGHI???

    Ne avevo visto alcuni davvero fighi, in pratica delle cupolette forate girabile facilmente a mano, qualcuno sa ki le produce???

    Altrimenti altre idee???

    Last edited by MiKiFF; 02-04-07, 14:03.

  • Font Size
    #2
    io ho messo questi....li produce la STM ....

    Last edited by kingfoggy; 02-04-07, 15:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io messo quelli fly hammer che hanno molta presa e riesci a girarli senza sforzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate, ma come si montano quei cosi?
        Se è facile magari ne prendo una coppia anch'io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sboroni, eh??
          una delle cose + inutili prodotte dal Tuning...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho i valter moto ma sono quasi inutilizzabili... ci vogliono i guanti e tanta forza..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma poi dai...il precarico, una volta individuato quello giusto per il tuo peso,è difficilissimo doverlo rivedere...che fai, ti metti a smanettare mentre giri??
              Last edited by Alone; 06-04-07, 09:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Inzomma, nessuno mi racconta come si montano? :-D

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Martino View Post
                  Inzomma, nessuno mi racconta come si montano? :-D
                  credo abbiano una piccola vite a "spina" laterale che si blocca sul dado forcella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sì, una brugolina minuscola..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone View Post
                      ma poi dai...il precarico, una volta individuato quello giusto per il tuo peso,? difficilissimo doverlo rivedere...che fai, ti metti a smanettare mentre giri??
                      Al mugello sono impazzito, quei cosi servono eccome!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Al mugello sono impazzito, quei cosi servono eccome!!!

                        ma li avrai regolati ai box, spero ,non in pista!!
                        a quel punto una chiave....
                        io l'unica volta che mi provai a fermarmi in corsiabox per fare regolazioni senza entrare nel paddock, mi trattarono in malomodo!!
                        cmq son bellini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Servono per regolare al volo sì, in strada ed in pista...



                          Fighissimi quelli STM, qualcuno sa come reperirli???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Servono per regolare al volo s?, in strada ed in pista...



                            Fighissimi quelli STM, qualcuno sa come reperirli???

                            abbi pazienza MikiFF...d'accordo che buttiamo i soldi in ben altre cazzate, ma, spiegami...ti fermi in S.donato e dai di precarico mentre aspetti che quello col cbr che hai appena sverniciato alle biondetti ti si pianti nella schiena??
                            ora mi cheto xch? dal basso del mio 2,11 non posso discutere piu'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No ma mi evito di rientrare ai box per dare mezzo giro di molla regolando in pit lane o a bordo strada, in ogni caso senza chiave e senza scendere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X