Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi dai...il precarico, una volta individuato quello giusto per il tuo peso,è difficilissimo doverlo rivedere...che fai, ti metti a smanettare mentre giri??
ma poi dai...il precarico, una volta individuato quello giusto per il tuo peso,? difficilissimo doverlo rivedere...che fai, ti metti a smanettare mentre giri??
Al mugello sono impazzito, quei cosi servono eccome!!!
Al mugello sono impazzito, quei cosi servono eccome!!!
ma li avrai regolati ai box, spero ,non in pista!!
a quel punto una chiave....
io l'unica volta che mi provai a fermarmi in corsiabox per fare regolazioni senza entrare nel paddock, mi trattarono in malomodo!!
cmq son bellini
Servono per regolare al volo s?, in strada ed in pista...
Fighissimi quelli STM, qualcuno sa come reperirli???
abbi pazienza MikiFF...d'accordo che buttiamo i soldi in ben altre cazzate, ma, spiegami...ti fermi in S.donato e dai di precarico mentre aspetti che quello col cbr che hai appena sverniciato alle biondetti ti si pianti nella schiena??
ora mi cheto xch? dal basso del mio 2,11 non posso discutere piu'
Comment