ragazzi, sullo scoterino di mio babbo ha montato il parabrezza, solo che dopo un p? di tempo s? gi? che si opacizza e si segna essendo in plastica, sapete se c'? qualche produttore di una pellicola adesiva da mettergli sopra in modo tale da preservare l'usura di questo accessorio? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pellicola adesiva slvaparabrezza
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postragazzi, sullo scoterino di mio babbo ha montato il parabrezza, solo che dopo un p? di tempo s? gi? che si opacizza e si segna essendo in plastica, sapete se c'? qualche produttore di una pellicola adesiva da mettergli sopra in modo tale da preservare l'usura di questo accessorio? grazie
-
Originally posted by marco84 View Postpotresti provare con le pellicole che si usano per i vetri delle macchine da corsa, ma costano un botto, altrimenti alternativa le pellicole che vendono nei negozzi di roba per bambini che serrvono, nel caso che si rompe un vetro, a farlo rimanere assieme.
Comment
-
Se non sbaglio c'era una qualche azienda che produceve delle pellicole trasparenti per proteggere tutta la moto (carene, serbatoio, plexglass ecc ecc) ma non mi ricordo dove l'ho visto.....ti farò sapere...
Comment
-
Comment
X
Comment