Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pellicola adesiva slvaparabrezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pellicola adesiva slvaparabrezza

ragazzi, sullo scoterino di mio babbo ha montato il parabrezza, solo che dopo un p? di tempo s? gi? che si opacizza e si segna essendo in plastica, sapete se c'? qualche produttore di una pellicola adesiva da mettergli sopra in modo tale da preservare l'usura di questo accessorio? grazie
    Last edited by marco636; 02-04-07, 13:55.

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    ragazzi, sullo scoterino di mio babbo ha montato il parabrezza, solo che dopo un p? di tempo s? gi? che si opacizza e si segna essendo in plastica, sapete se c'? qualche produttore di una pellicola adesiva da mettergli sopra in modo tale da preservare l'usura di questo accessorio? grazie
    potresti provare con le pellicole che si usano per i vetri delle macchine da corsa, ma costano un botto, altrimenti alternativa le pellicole che vendono nei negozzi di roba per bambini che serrvono, nel caso che si rompe un vetro, a farlo rimanere assieme.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      potresti provare con le pellicole che si usano per i vetri delle macchine da corsa, ma costano un botto, altrimenti alternativa le pellicole che vendono nei negozzi di roba per bambini che serrvono, nel caso che si rompe un vetro, a farlo rimanere assieme.
      grazie marco

Comment

• Font Size
        Se non sbaglio c'era una qualche azienda che produceve delle pellicole trasparenti per proteggere tutta la moto (carene, serbatoio, plexglass ecc ecc) ma non mi ricordo dove l'ho visto.....ti farò sapere...

Comment

• Font Size
          Intanto vedi questo sito

non era quello di cui ti parlavo, ma dovrebbe andare bene lo stesso....

Comment

• Font Size
            il sito è quello della quattroerre

Comment

• Font Size
              grazie raggazzi

Comment

X
              Working...
              X