Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oxtar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oxtar

Che cosa ne pensate? Sono degli stivali che valgono? Volevo sapere se qualcuno di voi li ha e come si trova; premetto che a me non servono in pista quindi non ho bisogno dello "stivalone" me ne basta uno con delle buone protezioni ma non troppo rigido...ho visto il modello TCS Evo quello con le protezioni in titanio, Com'?? L'ho provato e mi sta comodo (gli alpinestars per esempio li sento molto duri avendo molte protezioni) ma cercavo qualche consiglio in piu...GraSSie

• Font Size
    io mi ci trovo ottimamente

PS era meglio se lo mettevi su accessori il post

Comment

• Font Size
      sarebbe da accessori... cmq gli oxtar mi sembrano comodi... ma pi? comodi ancora i sidi vertebra 2... anche da infilare.

Comment

• Font Size
        Oooooooooooooooops! Scusate non ci ho pensato

Comment

• Font Size
          VAI DI VERTEBRA RACE.........CLICCA SUL BANNER DI VALERI SPORT E VEDI CHE PREZZO RISPETTO ALLA CONCORRENZA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Io mi trovo benissimo con gli Oxtar.

Comment

• Font Size
              Gli Oxtar cigolano a piu non posso...ti noteranno tutti mentre passeggi sul lungo lago

Comment

• Font Size
                avevo gia guardato da Valerisport ma il problema ? che non me li sento comodicome gli altri..i sidi li avevo provati in negozio quasi tutti...e ne sentivo bene uno solo, il b-one mi pare, che pero' mi sembra un po' peggiore rispetto agli oxtar infatti li avevo scartati proprio per quel motivo...

Comment

• Font Size
                  Re: Oxtar

Originally posted by yorks
                  ...ho visto il modello TCS Evo quello con le protezioni in titanio, Com'??
                  Io li ho da un pezzo e vanno molto bene; sono molto comodi anche se fanno un rumore di cigolio bestiale.
                  Quando li ho presi mi avevano avvertito che la vite laterale dello snodo dietro lo slider in titanio si svitava facilmente; da nuovi ho messo un p? di frena filetto e non ho mai avuto problemi.

P.S. Quando tocchi con lo slider in titanio fanno delle scintille da paura... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Anche io ho il modello tcs evo con le protezioni in titanio..mi trovo benissimo sono molto tecnici con ottime protezioni...!

Comment

• Font Size
                      Oxtar presi, il TCS evo, rosso ovviamente, ma il barattolino di silicone che c'? dentro?? qualcuno me lo spiega? ...lo so...so' gnorante

Comment

X
                      Working...
                      X