devo ordinare un cupolino con prese aria rs volevo sapere secondo voi come lavorano? magari sapete come ottenere un p? di sconti... nn mi farebbe schifo risparmiare un p?... hihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene flamingo corse
Collapse
X
-
sono le migliori carene sul mercato....in quanto a qualità...purtroppo di conseguenza sono anche piuttosto care....io di mio, siccome in settimana mi arriva la carena, ti consiglio di chiedere a EFFEBIDESIGN su www.effebidesign.com
le loro carene serie ELITE sono al pari delle flamingo ma costando abbastanza di meno..
-
io ho già le carene in vtr devo però mettere il cupolino modello sbk con prese aria maggiorate... e che io sappia le fanno solo loro... gli altri produttori no...
Comment
-
Ottime carene (sono stato in magazino da loro sab. mattina...), il prezzo, effettivamente non è dei migliori, ma la qualità, si...
PS: prendi quelle rinforzate, costano un pelo in + ma hanno già i fori e non solo i segni...
Comment
-
Anche io ho avuto le sue carene ed effettivamente sono di ottima qualità.
Se devo fare una critica (anzi 2!) una che come voi avete detto sono un pò care!
La seconda è che sono un pò sottiline! (o sono leggere ) ma per me sono troppo sottili! Ci sono scivolato in pista ai 50 all'ora si sono finite!!! (Per di piu erano quelle rinforzate!) Però effettivamente al lato estetico sono tra le migliori!
Comment
-
Fagli uno squillo.. Non sempre fanno la versione stradale, ad ex, cercavo x un mio amico delle stradali x un'r6 '04, ma fanno solo le racing...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsono le migliori carene sul mercato....in quanto a qualit?...purtroppo di conseguenza sono anche piuttosto care....io di mio, siccome in settimana mi arriva la carena, ti consiglio di chiedere a EFFEBIDESIGN su www.effebidesign.com
le loro carene serie ELITE sono al pari delle flamingo ma costando abbastanza di meno..
Comment
-
-
a ecco perche appunto non ho trovato niente
l'unica cosa che posso dire è che sono veramente gentili ho appena comperato da loro un gruppo ottico per le mia cbr 1000rr che è in fase di ricostruzione spedito oggi quindi mercoledì o al massimo giovedì è qua
Comment
-
Ciao ragazzi,
Scrivo a nome della EFFEBIDESIGN
volevo solo chiarire alcuni punti visto che sono poco chiari:
Inanzitutto chiedo scusa se il listino non ? accompagnato da foto dei prodotti, ma stiamo aggiornando il sito e a breve ci sara una galleria fotgrafica completa ( la mole di lavoro per effettuare questa operazione ? enorme ...) sia nelle carene versioni Economy stradali o racing sia nelle versioni Elite stradali o racing, al momento se siete interssati a una versione Elite stradale contattateci saremo lieti di rispondervi.
Inoltre abbiamo gia a disposizione carene e accessori in carbonio di qualita per tutte le moto a breve il listino completo e le foto anche di questi particolari.
Resto a Vostra completa disposizione per ogni chiarimento
NON ESITATE A CHIEDERE !
Saluti
STAFF EFFEBIDESIGN
Comment
-
si si, devo no essere bellissime... alla fine dei giochi per un cupolino 200 eu nn sono affato a buon prezzo anzi mi ci fanno pensare se prenderli o no... con 10 eu in più mi prendo cose grandi uguali in carbonio....
Comment
-
Guarda non so se con 10 euro in più prendi del carbonio l'unica cosa che posso dire che Raskal è una garnde persona. Parlo per esperienza personale basta scrivergli o tel ed in tempo zero ti risponde.
Da lui ho preso i fari e penso che presto mi cingerò a prendere anche le carene in vtr elite
Grazie raskal
Comment
X
Comment