Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene flamingo corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma nn fanno quel cupolino!!!!!! è un cupolino tipo sbk nn stadale... se no riprendevo da chi le fà a mè che sono spettacolo.... poi figurati effebi è di torino quindi sarebbe stato comodissimo per mè...
    Last edited by Riddick; 03-04-07, 18:44.

Comment

• Font Size
      simo con flamningo vai tranquillo.. prodotto ottimo e toccato con mano (son andato direttamente da loro a prender di persona un codone x cbr600rr).. unici nei come ti han già detto sono li prezzo e lo spessore un po' basso.. ma x il resto montano alla perfezione!!!

voto 9!!!

Comment

• Font Size
        Sono d'accordo io le avevo su una r6 del 2004, erano un pochino fini, ma montavano alla perfezione e senza dire troppe madonne per montarle!!
        Mi ricordo che ero andato direttamente da loro a prenderle e avevo risparmiato anche qualcosa!!

Comment

• Font Size
          alla fine mi lo prenderò.. appena torno dalle vacanze... così vedo quanti dindi mi sono rimasti... però cavolo... costano veramente uno sproposito...

Comment

• Font Size
            io le avevo prese da Flamingo per il mio 749r, devo dire che le ho montate senza problemi, costano un p? ma credo che la differenza si noti

sciao belli

Comment

• Font Size
              alla fine solo loro le fanno... ora mi tocca ordinarlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                alla fine solo loro le fanno... ora mi tocca ordinarlo...

maaaaa.. io ho due cupolini con prese d'aria maggiorate rs.. un in carbonio fatto da quelli che li fanno per duati ( ms o un marchio simile..) e l'altro in vetroresina che però non mi ricordo di chi sia.. di sicuro non è flamingo...

però credo che gente come bursi e gianesin, adesso che le 996/998 non corrono più, avranno le officine piene di cupolini rs usati che basta dargli una sbombolettata per farli tornare nuovi...

perchè comprarlo nuovo??
                Last edited by ace; 16-04-07, 20:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  maaaaa.. io ho due cupolini con prese d'aria maggiorate rs.. un in carbonio fatto da quelli che li fanno per duati ( ms o un marchio simile..) e l'altro in vetroresina che per? non mi ricordo di chi sia.. di sicuro non ? flamingo...

per? credo che gente come bursi e gianesin, adesso che le 996/998 non corrono pi?, avranno le officine piene di cupolini rs usati che basta dargli una sbombolettata per farli tornare nuovi...

perch? comprarlo nuovo??
                  magari trovare dei ex rs... io ne avevo trovato solo uno ma a cifra astronomica...
                  se fosse sempre da spendere 200 eu lo prendere al volo un rs... tanto ormai a farmi la grafica ci metto un'attimo...
                  se no me ne venderesti uno tu?

Comment

X
                  Working...
                  X