Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop qualifier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop qualifier

    ragazzi l'r6 che ho preso monta anteriormente questa gomma e dietro una michelin pilot.Mi sapete dire come vanno in pista o devo cambiarle? Thanks

  • Font Size
    #2
    chiedi a mr tire ,sono piu gomme stradali penso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Monta un bel paio di Dunlop GP RACER e vedrai che ti troverai benissimo!
      Io adesso ho provato le RACETEK K3 ma non mi danno lo stesso feeling!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa,davanti Dunlop e dietro Michelin??
        Cambia,con quello che vuoi ma cambia,al giorno d'oggi,con le moto d'oggi,fare questi accrocchi è la cosa più sbagliata,le gomme vengono studiate per lavorare in accoppiata,su tutte la moto,a maggior ragione sulle race replica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metti un treno di Michelin Power Race!!!!! Io mi trovo benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn si mettono gomme di marche diverse all' anteriore e al posteriore al max puoi accoppiare un anteriore e un posteriore della stessa marca ma con di solito il posteriore piu performante esempio un diablo anteriore e un diablo corsa al posteriore...o viceversa dipende .....ma cambia subito le tue e molto pericoloso o se una delle 2 e buona e ha fatto pochi km comprati lo stesso pneumatico in modo da avere la giusta accoppiata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le gomme vanno uguali anche negli scooter...figuriamoci in moto da 100 cv....
              ho appena montato le bt 002...la prossima settimana le provo per bene

              Comment

              X
              Working...
              X