Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo come si puliscono le tute o i giubbotti in pelle? che prodotti ci vogliono?..magari l'avete gia detto ma son stato assente un mese e con il 56k è dura cercare ..attendo risposte
Pulisco tutto con un prodotto apposito Dainese con l'aiuto di una pezzetta umida, poi ammorbidisco la tuta con un altro prodotto sempre Dainese o con la crema Nivea.....
ragzzi lo so, lo so, ma prima di dirvelo, vi devo fara capire che non è una mia invenzione.
allora ho portato a riparare la mia tuta a roma, un artigiano che lavora anche per dainese ( cioè dainese gli fa riparare le sue tute invece che farsele mandare in fabbrica).
ebbene questa persona mi ha detto che dopo anni di duro lavoro e testato molti prodotti lei usa il cif al bicarbonato
liquido bianco un pò viscoso. l'ho prvato sull'altra tuta e mi ha annerito la pezza che stavo usando. funziona da paura.
unica accortezza non passatelo sulle chiappe perchè lascia un sottile strato idroreppellente che risulta un pò scivolso.
provate, al max buttate due euro!
Comment