Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si pulisce la tuta di pelle??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'importante ? poca acqua e far asciugare bene.
    gi? uno puzza per conto suo, se poi la pelle la lasci umida non ti si pu? stare vicino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      ma l'hai usata x dormire che la devi lavare???non usi ancora la moto...
      in realt? devo pulire il giubbotto di pelle..ma penso sia la stessa cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        comunque la tuta in pelle non va mai lavata con ACQUA!!!!! chiedete ad una lavanderia!!!!!!!!
        Quoto, a lungo andare la pelle si spacca.....per gli interni ? meglio portare una o due volte l'anno (a seconda dell'uso che si f?) la tuta in un negozio specializzato di capi in pelle....

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          come da titolo come si puliscono le tute o i giubbotti in pelle? che prodotti ci vogliono?..magari l'avete gia detto ma son stato assente un mese e con il 56k ? dura cercare ..attendo risposte
          Ciao,

per pulire tute e giubbetti di pelle, niente di meglio della "gomma magica" mastro lindo ... si bagna con acqu e si passa... cancella tutti i segni, sbianca sul bianco e lucida su nero e colori....

? cos? che tornano linde le tute di Dav...

la trovi in tutti i supermercati...

salutone,

Vale

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            ma avete una casa?
            avete presente gli sgrassatori a spruzzo?
            scusate ma pur essendo inglese si scrive come si pronuncia, cio? cif sgrassatore

questa ? la composizione

Ingredienti Funzioni
            Aqua ......................Solvent
            Ethanolamine............Solvent
            C9-11 Pareth-5.........Surfactant
            Sodium Laureth Sulfate.Surfactant
            PPG-2 Butyl Ether .....Solvent
            Polyacrylic Acid MEA..Salt Additive
            Parfum....................Fragrance
            Limonene.................Fragrance
            Cocamide MEA..........Surfactant
            Sodium Carbonate.....pH Adjuster
            Linalool...................Fragrance
            Benzisothiazolinone.....Preservative
            Butylphenyl Methylpropional..Fragrance
            Sodium Bicarbonate.....pH Adjuster
            Geraniol.....................Fragrance
            Simethicone..............Antifoaming Agent
            in effetti... prima della gomma magica era il migliore...

ma col prodotto che dico io ? tutto nella gomma... la pelle nn ? trattata con detergenti e nn resta bagnata per pi? di pochi secondi...

pensa che smacchia anche scarpe di pelle, muri, segni indelebili su ceramica e plestica ecc.... una revolution e costa poco...

fidatevi delle donne!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GT-V7 View Post
              in effetti... prima della gomma magica era il migliore...

ma col prodotto che dico io ? tutto nella gomma... la pelle nn ? trattata con detergenti e nn resta bagnata per pi? di pochi secondi...

pensa che smacchia anche scarpe di pelle, muri, segni indelebili su ceramica e plestica ecc.... una revolution e costa poco...

fidatevi delle donne!!!
              non vorrei contraddirti, ma la macchia sul muro col ciufolo (pisello, ndr) che l'ha tolta la tua gommina magica.
              invece il cif, l'ho visto in azione e mi ? stato consigliato da chi lavora le tute in pelle da 15 anni e di prodotti ne ha visti parecchi.

scusa ma penso di essere 1 a 0 per me!

Comment

• Font Size
                La mia tuta è ancora nuova... non l'ho mai portata.. ma a breve la indosserò e sicuramente andrà pulita prima o poi... cavolo.. io che ho un supermercato.. ho a disposizione tutti questi prodotti che avete citato... il più e scegliere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MikyRa80 View Post
                  La mia tuta ? ancora nuova... non l'ho mai portata.. ma a breve la indosser? e sicuramente andr? pulita prima o poi... cavolo.. io che ho un supermercato.. ho a disposizione tutti questi prodotti che avete citato... il pi? e scegliere...
                  ora che arriva l'estate sentirai il bisogno di pulirla dentro prima che fuori.
                  esternamente una volta l'anno va pi? che bene. a parte i moschini che vanno asportati con uno straccio umido, ti consiglio di mattere un paio di albre magique sotto le ascelle!!!!

Comment

• Font Size
                    Provato il latte detergente che usa mia moglie per il muso...lascia la tuta pulita morbida e profumata..ora ho il mio flacone dedicato...

Comment

• Font Size
                      si scrive cif e si pronuncia cif ? un prodotto pulente per la casa.... lo usavo anch'io x la tuta, ma quando lo sporco si fa duro, i duri cominciano a pulire....fulcron dell arexon, ma mi raccomando subito dopo della gran nivea, se no roviana la pelle, xk? ? parecchio aggressivo

Comment

• Font Size
                        pulire la tuta????? ogni moschino,vespa ,ape cross ? un km in piu' di anzianita' motociclistica!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bellatrixd76 View Post
                          pulire la tuta????? ogni moschino,vespa ,ape cross ? un km in piu' di anzianita' motociclistica!!!!
                          che ti piace la marmellata ?
                          io dopo una 5/6 uscite una passata gliela d?, altrimanti si incrosta di brutto e poi ci vuole il petrolio e l'accendino per togliere quella merda!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            che ti piace la marmellata ?
                            io dopo una 5/6 uscite una passata gliela d?, altrimanti si incrosta di brutto e poi ci vuole il petrolio e l'accendino per togliere quella merda!
                            Sar? pignolo, ma io la pulisco (all'esterno) dopo ogni uscita, non sopporto vederla sporca, come anche il casco.......poi una o due volte al mese una bella passata di nivea per ammorbidire e profumare la pelle

Comment

X
                            Working...
                            X