e' ora di cambiare il mio Quantun-f, ho trovato un rx7-xx4 a meno di 400 euro, che differenza c'e' rispetto al corsair? Non vorrei prendere una bazza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti Arai...
Collapse
X
-
Ciao se parli del XX ? vecchiotto, l'RR4 quello precedente al corsair, cmq le differenze sono:
1)Differente presa d'aria superiore e canali aerazione superiori meno performanti.
2) interni in materiale NON dry cool(antisudore).
3)mancanza delle nervature nella parte inferiore della calotta.
queste le sostanziali....
hai un PM cmq
ciao
Comment
-
Originally posted by criminal71 View PostCiao se parli del XX ? vecchiotto, l'RR4 quello precedente al corsair, cmq le differenze sono:
1)Differente presa d'aria superiore e canali aerazione superiori meno performanti.
2) interni in materiale NON dry cool(antisudore).
3)mancanza delle nervature nella parte inferiore della calotta.
queste le sostanziali....
hai un PM cmq
ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by puffin View Poste' ora di cambiare il mio Quantun-f, ho trovato un rx7-xx4 a meno di 400 euro, che differenza c'e' rispetto al corsair? Non vorrei prendere una bazza...
Di che anno ? per costare cosi' poco, che replica di XX ???
sostanzialmente cambiano gli interni e il copricinturino in dry cool, le canalizzazioni ai lati bassi del casco e la presa d'aria superiore.
Comment
-
Guarda se vuoi un consiglio da chi ha avuto 7 arai se lo usi su strada non comprare l'Rx7 corsair io l'ho ridato indietro perchè oltre che rumorosissimo ha anche una calotta molto striminzita in prossimità del naso/bocca,adesso ho un viper che è un'altro pianeta rispetto al corsair
Comment
X
Comment