Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulloneria in ERGAL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="thorin"]
    Originally posted by lithium

Bene due su due mi dicono che non servono a nulla....aspetto altri pareri.....

se vuoi 3 su 3!
    Io avevo un kawasaki zx-7r con kit di viteria in ergal azzurra al cupolino, alle carene, alla ciclistica. Ho speso una botta, avr? guadagnato 1 etto e mezzo....ma era bella da vedere...
    Prestazionalmente non servono a nulla, se pensi che con una spesa minore cambi il finale (che da gi? qualcosa) e di solito guadagni 2-3 kg in meno (silenziatore originale R1 5,1 kg, leovince stappabile 3,6 kg)

Comment

• Font Size
      [quote="Motley Crue"]
      Originally posted by thorin
      Originally posted by lithium

Bene due su due mi dicono che non servono a nulla....aspetto altri pareri.....

se vuoi 3 su 3!
      Io avevo un kawasaki zx-7r con kit di viteria in ergal azzurra al cupolino, alle carene, alla ciclistica. Ho speso una botta, avr? guadagnato 1 etto e mezzo....ma era bella da vedere...
      Prestazionalmente non servono a nulla, se pensi che con una spesa minore cambi il finale (che da gi? qualcosa) e di solito guadagni 2-3 kg in meno (silenziatore originale R1 5,1 kg, leovince stappabile 3,6 kg)

esattamente.

Comment

• Font Size
        Ma infatti per quanto mi riguarda la questione era solamente estetica.

Comunque Thor, a quando un bel cannone aperto sulla tua? altro che vitine...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GooRoo
          Ma infatti per quanto mi riguarda la questione era solamente estetica.

Comunque Thor, a quando un bel cannone aperto sulla tua? altro che vitine...
          Per il cannone se ne pu? parlare...tu non avevi uno scarico in pi?...

per Go con tutto quel ben di Dio (si pu? dire) che hai su quella TRX....50 vitine in ergal non starebbero male......

Allora nessuno con sta bulloneria in ERGAL.....o TITANIO.....

Comment

• Font Size
            OT.. di scaricho ne avrei 3... anzi 5, anzi 7 con gli originale (anzi 9... roba da matti, con quelli che monto), di cui 2 artigianali veramente fichi che tu non hai mai visto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by GooRoo
              OT.. di scaricho ne avrei 3... anzi 5, anzi 7 con gli originale (anzi 9... roba da matti, con quelli che monto), di cui 2 artigianali veramente fichi che tu non hai mai visto..
              e quando pensi di farmeli vedere

Comment

• Font Size
                non servono a nulla, almeno che tu non giri al mugello sotto i 2 minuti ... in tal caso ...

Comment

• Font Size
                  neanche se la mia moto andasse a cryptonite, e poi ? scarenata.. comunque era una questione estetica per alcuni particolari

Comment

• Font Size
                    Guadagno solo estetico anche per me...sconsigliano cmq di metterle su parti che vibrano...anche la mia ragazza le ha tolte dalla lavatrice racing e da uno strano monolite 4 marcie modificato polini che tiene nel comodino...

Per? sono belle!
                    ps.io le ho nel portatarga!

Comment

X
                    Working...
                    X