Qualcuno di voi ha tutta la bulloneria in ergal...quanto costa e quanto peso si guadagna?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bulloneria in ERGAL
Collapse
X
-
bulloneria in ergal? no grazie... guadagno di peso? non vale la candela..
se ? per una questione estetica fa pure...
ma ti avviso subito che con la viteria in ergal scoprirai quanto ? bello spanare le viti!!
eventualmente vai sul titanio... sembrano fatte in plastica tanto poco pesano... ma il peso ? inversamente proporzionale al prezzo. (parlo di viteria per motore e ciclistica).
Comment
-
sarebbe per una questione estetica su parti non portanti.
Pensa che anche i carter motore (accensione, ecc) devo mantenerli in acciaio, e anzi chiudiamo il motore con viteria particolare per poter usare coppie di serraggio un pelo pi? alte per irrobustire il tutto. Il carter motore della mai ? molto fragile e gira quasi 2000 giri pi? di prima..
Comment
-
Originally posted by GooRooOriginally posted by neeko72www.ergal.it...
Allora bulloneria in ergal solo per bellezza....
Prezzi del titanio...confrontati con l'ergal?
X Goo'ro con le tue vibrazioni altro che viteria in ergal..... ACCIAIO
Comment
-
Originally posted by williamsi prezzi del titanio sono da brividi,se ti dico che le 4 viti delle
pinze dei freni le ho pagate 60 euro,pensa un po te
quanto costa tutta la viteria del motore
chi di voi monta bulloneria in Ergal....assodato che Goo'ro non le ha...
Comment
-
Io sulla mia avr? un 300 viti in ergal, ? una mia mania...Come guadagno di peso....se ho tolto un kg e mezzo ? gi? tanto.Come spesa ? molto alta...per quello che effettivamente serve....a nulla!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumIo sulla mia avr? un 300 viti in ergal, ? una mia mania...Come guadagno di peso....se ho tolto un kg e mezzo ? gi? tanto.Come spesa ? molto alta...per quello che effettivamente serve....a nulla!!!
Comment
X
Comment