Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli CASCO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho il perugini replica (vedi avatar) ma questa cosa non mi succede.
    riprover?

    Comment


    • Font Size
      #17
      shoei x-spirit n.1

      Comment


      • Font Size
        #18


        ti consiglio ARAI n.1!!!!! questo ? il mio....... se ti interessa un modello di questa ditta fammelo sapere ho dei buoni prezzi!!!!

        Saluti Dino

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tales5 View Post
          PROVNE PI? KE PUOI!!

          io avevo Vemar e visiera un po' duretta a parte l'ho trovato comodo..

          ma passando ad Arai devo ammettere d essere entrata in un altro pianeta!sebbene ci siano a livello sonoro delle strane turbolenze ogni tanto..o forse qlo ? il mio neurone che vaga solitario nell'iperspazio??

          cmq il mio consiglio ? Arai, sebbene ognuno di noi debba usare poi la propria testa x ragionarci su..e dentro!
          le turbolenze, ma comunque la rumorosita' di questi caschi e' un difetto riscontrato da tutti purtroppo e' dovuto alle placche in plastica che contengono il meccanismo di chiusura apertura della visiera. a parte questo ( e ultimamente anche la delicatezza della verniciatura) con arai vai sul sicuro nakano ringrazia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            le turbolenze, ma comunque la rumorosita' di questi caschi e' un difetto riscontrato da tutti purtroppo e' dovuto alle placche in plastica che contengono il meccanismo di chiusura apertura della visiera. a parte questo ( e ultimamente anche la delicatezza della verniciatura) con arai vai sul sicuro nakano ringrazia
            grassie mille x il feed back!!pensavo di essere l'unica stordita!
            e anke la spiegassione tecnica ? mooolto gradita!
            grande!

            Comment


            • Font Size
              #21
              shoei,arai,e x-lite/nolan suomy e dainese nn so
              per l'esperienza che ho avuto dainese ? un buon casco ma niente voli pindarici

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi oggi in un concessionario yamaha ho visto un casco con grafiche molto belle.era di una marca EHJ non so se ? conosciuta.
                Era prezzato 280?

                Comment

                X
                Working...
                X