Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo Vemar e visiera un po' duretta a parte l'ho trovato comodo..
ma passando ad Arai devo ammettere d essere entrata in un altro pianeta!sebbene ci siano a livello sonoro delle strane turbolenze ogni tanto..o forse qlo ? il mio neurone che vaga solitario nell'iperspazio??
cmq il mio consiglio ? Arai, sebbene ognuno di noi debba usare poi la propria testa x ragionarci su..e dentro!
le turbolenze, ma comunque la rumorosita' di questi caschi e' un difetto riscontrato da tutti purtroppo e' dovuto alle placche in plastica che contengono il meccanismo di chiusura apertura della visiera. a parte questo ( e ultimamente anche la delicatezza della verniciatura) con arai vai sul sicuro nakano ringrazia
le turbolenze, ma comunque la rumorosita' di questi caschi e' un difetto riscontrato da tutti purtroppo e' dovuto alle placche in plastica che contengono il meccanismo di chiusura apertura della visiera. a parte questo ( e ultimamente anche la delicatezza della verniciatura) con arai vai sul sicuro nakano ringrazia
grassie mille x il feed back!!pensavo di essere l'unica stordita!
e anke la spiegassione tecnica ? mooolto gradita!
grande!
Comment