Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli CASCO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli CASCO

    Stavo pensando di cambiare casco, ma non ho proprio la minima idea di cosa prendere....cosa mi consigliate? Casco integrale per uso sportivo

  • Font Size
    #2
    Io avevo uno Shark un bel casco, ma da qundo ho comprato lo Shoei non lo cambierei mai.....con l' Arai nche se è un ottimo casco non mi trovo bene con le calotte...

    Questo è il mio casco Shoei XR 1000 Diabolic 3


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MIKY View Post
      Stavo pensando di cambiare casco, ma non ho proprio la minima idea di cosa prendere....cosa mi consigliate? Casco integrale per uso sportivo
      IO HO VEMAR E MI TROVO BENE,MA PARLANO TUTTI BENISSIMO D X-LITE,SEMPRE X RESTARE SU PRODOTTI ITALIANI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono già al secondo Premier e mi trovo mooolto bene ad un prezzo molto buono...
        Vemar comodissimi, ma odio la visiera che si chiude solo a guardarla...
        Shoei i miei preferiti, ma costano troppo...
        X-lite ottimi, ma un pò particolari come calzata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Mia Visiera Non è Così...anzi La Trovo Un Filo Duretta
          MI PIACE LA TUA SCRITTA ROSSA..L'APPROVO IN PIENO
          Last edited by kawafan; 25-03-07, 13:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ARAI punto e basta!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando Ho Preso L'axo Ho Provato Arai...x La Mia Crapa Era Scomodissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avevo aperto un post, qualche tempo fà, xchè l'hò dovuto portare in dietro, xchè ai 100 la visiera non stava aperta, neanche al primo scatto...

                Infatti fra un pò mi accoppavo xchè, in una staccata assassina, mi si è chiusa la visiera, con conseguente appannamento immediato e ovvia curva fatta a "memoria"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pioveva???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Provali.. sono soggettivi...

                    Io ne ho avuti svariati... Arai... o Dainese ora come ora è un gran casco al prezzo giusto... scrivi a sembenini@tin.it ha anche Shoei, oltre che i due qua sopra..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PROVNE PI? KE PUOI!!

                      io avevo Vemar e visiera un po' duretta a parte l'ho trovato comodo..

                      ma passando ad Arai devo ammettere d essere entrata in un altro pianeta!sebbene ci siano a livello sonoro delle strane turbolenze ogni tanto..o forse qlo ? il mio neurone che vaga solitario nell'iperspazio??

                      cmq il mio consiglio ? Arai, sebbene ognuno di noi debba usare poi la propria testa x ragionarci su..e dentro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io stò girando per prendere il mio nuovo casco

                        vengo da un lem manta rr da 180 mila e quindi nn posso che trovare di meglio....

                        provo e riprovo e ti posso dire che come l'arai nn stò provando niente..

                        il mio è un consiglio sincero in quanto non ho nessuno di questi e devo prenderlo pure io...

                        mi sa che comprerò arai (parlo di modelli di punta, anche se va benissimo pure il viper gt..magari italy flag!)

                        gli altri hanno sempre qualche cosa ceh nn va...
                        o le fibie che mi si schiacciano sulle guancie, o i guanciali che mi stringono troppo, o la M troppo stretta e la L troppo larga....

                        bha
                        mi metto l'arai ed è perfetto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ne ho usati un p?, preferisco Arai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho un vemar e mi trovo benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate, ma è un Vsr Diadem... Io avevo il replica rolfo, hò anche provato a prestarlo ad un mio amico gli si chiudeva uguale.... BHOOO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X