Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] casco

ieri stavo andando a prendere la moto nel fondo e mentre aprivo la saracinesca mi ? scivolato il caso di mano (proprio da cog****e) e mi ? cascato in terra, da un'altezza che non superava i 50 cm...
    morale della favola mi si ? scheggiato il casco in 2 punti e li ? partita la vernice e si vede lo strato sottostante (sar? profonda un 2-3 mm)..
    dite che posso rimediare in qualche modo?
    dimenticavo, il casco ? un arai condor

grassie

• Font Size
    bo,forse con un adesivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by scrambler69 View Post
      ieri stavo andando a prendere la moto nel fondo e mentre aprivo la saracinesca mi ? scivolato il caso di mano (proprio da cog****e) e mi ? cascato in terra, da un'altezza che non superava i 50 cm...
      morale della favola mi si ? scheggiato il casco in 2 punti e li ? partita la vernice e si vede lo strato sottostante (sar? profonda un 2-3 mm)..

grassie
      boh forse se lo porti da un centro Arai lo mandano in assistenza e vai tranquillo mentre x l'adesivo evita visto che col tempo la sua colla penetra nelle fibre ed inibisce a volte le sue qualita'!!!!

Comment

• Font Size
        ok
        appena posso lo porto dove l'ho comprato che ? rivenditore ufficiale e sento che mi dice
        solo che mi prende male perch? mi ? proprio caduto da pirla

Comment

• Font Size
          Se il casco si è schiacciato in più punti ti converrebbe cambiarlo......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post
            Se il casco si ? schiacciato in pi? punti ti converrebbe cambiarlo......
            QUOTO...ANCHE SE GIRANO LE PALLE....

Comment

• Font Size
              non esageriamo ...
              se un casco che cade da 50 cm ? da cambiare mi spiegate come fa a reggere un incidente vero?
              insomma ... voglio dire ... se cade da 2 metri su uno spigolo ok ... ma forse per una caduta del genere non ? ancora giunta la sua ora.
              Io lo farei vedere da qualche persona qualificata ...

Poi fate come credete ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                Si Forse Hai Ragione..poi L'importatore Arai Si ? Sempre Vantato Del Post Vendita...? Ora D Testare Se ? Vero O No

Comment

• Font Size
                  vernice e si vede lo strato sottostante (sar? profonda un 2-3 mm)..
                  ma sei sicuro??
                  guarda che 2-3 millimetri probabilmente ? lo spessore della calotta ...
                  lo spessore della vernice saranno 2-3 decimi ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tdmax View Post
                    non esageriamo ...
                    se un casco che cade da 50 cm ? da cambiare mi spiegate come fa a reggere un incidente vero?
                    insomma ... voglio dire ... se cade da 2 metri su uno spigolo ok ... ma forse per una caduta del genere non ? ancora giunta la sua ora.
                    Io lo farei vedere da qualche persona qualificata ...

Poi fate come credete ci mancherebbe
                    Sono sicuro che sai perfettamente come ? fatto un casco....quindi se ? stato detto che si ? ammaccato in 2 punti vuol dire che al prossimo (speriamo mai) impatto il potere assorbente del materiale al suo interno non sar? pi? come prima......
                    Io personalmente non avrei cambiato il casco a meno che non avevo soldi a palate....per? andrebbe cambiato....

Comment

• Font Size
                      Tranquillo, si ? scheggiato solo il fondo per la verniciatura, il casco svolger? il suo compito se un giorno......miiii toccati pure

Comment

• Font Size

grassie
                        il danno rimane sempre!!!!! metti su un piccolo adesivo!!!!

Comment

• Font Size
                          grassie a tutti!
                          cmq oggi vado dove l'ho comprato e sento un p?...speriam bene

Comment

• Font Size
                            grassie a tutti!
                            cmq oggi vado dove l'ho comprato e sento un p?...speriam bene

ti dicono di comprarne un'altro!!!!! scherzo in bocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                              ti dicono di comprarne un'altro!!!!!
                              mi sa anche a me
                              speriam bene...poi vi do notizie su cosa mi dicono (visto il rinomato post vendita arai)

Comment

X
                              Working...
                              X