Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le pinze dell'r-1 vanno benone, non buttare soldi; cambia i dischi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      le pinze dell'r-1 vanno benone, non buttare soldi; cambia i dischi
      io ora ho su , tubi in treccia e pompa radiale 19x20 brembo...dici che sento di piu la differenza con i dischi della discacciati.o con le pinze disca..? mettendo anche delle buone pasticche ...
      Last edited by alex45; 27-03-07, 16:44.

Comment

• Font Size
        Io avevo dei braking wawe ma li ho tolti perchè erano in prestito,però la differenza non mi sembrava molta dagli originali,come pastiglie ho delle sbs dual carbon.

Comment

• Font Size
          quindi te dici che con i dischi non c e molta differenza...avete tutti un impressione diversa...cosa fareste voi..pinze o dischi..o almeno prima dischi o pinze....

Comment

• Font Size
            Dico che con i braking non mi sembra sia cambiata molto,poi magari con altre pastiglie andrebbe bene però se ascolti altri del forum tra braking e discacciati votano tutti per quest'ultimi.Ma che ha la tua scusa?Se sei uno che fa staccate da paura in pista allora comincia con i dischi e poi vedi se montare delle pinze azzute.Io faccio sia pista e strada ma per quel che mi serve la tengo così che mi diverto ugualmente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex45 View Post
              senno ho trovato le discacciati supersport a 375 l una...
              questa...

in caso conoscete qualcuno che vende discacciati a prezzi un po piu accessibili...?
              ...secondo me Alex,la calcolatrice non ti funziona bene....

Comment

• Font Size
                quelle pinze discacciati non le produce piu'.
                ci sono stato oggi in ditta e ne parlavo propio con proprietario,

una ottima soluzione x far frenare bene la tua moto senza spendere un capitale e' montare i dischi da 320mm mantenendo le tue pinze originali giustamente atrezzate di distanziali.

montando il Kit brembo che hai postato in foto non risolvi nulla.
                cambi solo l'estetica della moto,montandogli le pinze radiali, ma avresti le stesse prestazioni di frenata delle tue pinze originali,visto che quel Kit adotta
                pinze "normalissime" e non le racing.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ferro View Post
                  ...secondo me Alex,la calcolatrice non ti funziona bene....

perche..??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devis View Post
                    quelle pinze discacciati non le produce piu'.
                    ci sono stato oggi in ditta e ne parlavo propio con proprietario,

una ottima soluzione x far frenare bene la tua moto senza spendere un capitale e' montare i dischi da 320mm mantenendo le tue pinze originali giustamente atrezzate di distanziali.

montando il Kit brembo che hai postato in foto non risolvi nulla.
                    cambi solo l'estetica della moto,montandogli le pinze radiali, ma avresti le stesse prestazioni di frenata delle tue pinze originali,visto che quel Kit adotta
                    pinze "normalissime" e non le racing.
                    quindi anche te dici di partire da dei dischi da 320...
                    non ho capito bene per i distanziali..potresti spiegare...
                    li devo cercare e non li trovero mai..li devo far fare...li danno con i dischi...non sono obbligatori. ma andrebbe meglio....

Comment

• Font Size
                      li devo cercare e non li trovero mai..li devo far fare...li danno con i dischi...non sono obbligatori. ma andrebbe meglio....
                      se metti un disco pi? grosso devi distanziare la pinza dal piede della forcella per portare la pinza sulla pista del disco

Comment

• Font Size
                        se metti di dischi da 320 devi mettere i distanziali, i distanziali li vendono con i dischi(discacciati li produce, dischi e distanziali).un domani se vuoi fare un impianto frenante SUPER, ci sono anche le pinze discacciati mod. racing apposta x dischi da 320mm.

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devis View Post
                          se metti di dischi da 320 devi mettere i distanziali, i distanziali li vendono con i dischi(discacciati li produce, dischi e distanziali).un domani se vuoi fare un impianto frenante SUPER, ci sono anche le pinze discacciati mod. racing apposta x dischi da 320mm.

ciao

libera la casella dei pm....

Comment

X
                          Working...
                          X