le pinze dell'r-1 vanno benone, non buttare soldi; cambia i dischi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinze brembo
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postle pinze dell'r-1 vanno benone, non buttare soldi; cambia i dischiLast edited by alex45; 27-03-07, 16:44.
Comment
-
Io avevo dei braking wawe ma li ho tolti perchè erano in prestito,però la differenza non mi sembrava molta dagli originali,come pastiglie ho delle sbs dual carbon.
Comment
-
quindi te dici che con i dischi non c e molta differenza...avete tutti un impressione diversa...cosa fareste voi..pinze o dischi..o almeno prima dischi o pinze....
Comment
-
Dico che con i braking non mi sembra sia cambiata molto,poi magari con altre pastiglie andrebbe bene però se ascolti altri del forum tra braking e discacciati votano tutti per quest'ultimi.Ma che ha la tua scusa?Se sei uno che fa staccate da paura in pista allora comincia con i dischi e poi vedi se montare delle pinze azzute.Io faccio sia pista e strada ma per quel che mi serve la tengo così che mi diverto ugualmente.
Comment
-
quelle pinze discacciati non le produce piu'.
ci sono stato oggi in ditta e ne parlavo propio con proprietario,
una ottima soluzione x far frenare bene la tua moto senza spendere un capitale e' montare i dischi da 320mm mantenendo le tue pinze originali giustamente atrezzate di distanziali.
montando il Kit brembo che hai postato in foto non risolvi nulla.
cambi solo l'estetica della moto,montandogli le pinze radiali, ma avresti le stesse prestazioni di frenata delle tue pinze originali,visto che quel Kit adotta
pinze "normalissime" e non le racing.
Comment
-
Originally posted by devis View Postquelle pinze discacciati non le produce piu'.
ci sono stato oggi in ditta e ne parlavo propio con proprietario,
una ottima soluzione x far frenare bene la tua moto senza spendere un capitale e' montare i dischi da 320mm mantenendo le tue pinze originali giustamente atrezzate di distanziali.
montando il Kit brembo che hai postato in foto non risolvi nulla.
cambi solo l'estetica della moto,montandogli le pinze radiali, ma avresti le stesse prestazioni di frenata delle tue pinze originali,visto che quel Kit adotta
pinze "normalissime" e non le racing.
non ho capito bene per i distanziali..potresti spiegare...
li devo cercare e non li trovero mai..li devo far fare...li danno con i dischi...non sono obbligatori. ma andrebbe meglio....
Comment
-
Originally posted by alex45 View Postquindi anche te dici di partire da dei dischi da 320...
li devo cercare e non li trovero mai..li devo far fare...li danno con i dischi...non sono obbligatori. ma andrebbe meglio....
Comment
-
Originally posted by alex45 View Postquindi anche te dici di partire da dei dischi da 320...
ciao
Comment
-
Originally posted by devis View Postse metti di dischi da 320 devi mettere i distanziali, i distanziali li vendono con i dischi(discacciati li produce, dischi e distanziali).un domani se vuoi fare un impianto frenante SUPER, ci sono anche le pinze discacciati mod. racing apposta x dischi da 320mm.
ciao
libera la casella dei pm....
Comment
X
Comment