purtroppo ,come potete notare, sul forum la funzione cerca non c'?...ce l'abbiamo solo noi moderatori....siccome ? un continuo fare sempre le stesse richieste sugli stessi componenti vi chiedo di portare alla mia attenzione tutti gli argomenti di discussione nel campo degli ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO che vi interesserebbero, in modo che io possa organizzare un topic apposito con i link a tutte le discussioni sparse nelle tante pagine della sezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utenti...organizziamo la sezione
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postpurtroppo ,come potete notare, sul forum la funzione cerca non c'?...ce l'abbiamo solo noi moderatori....siccome ? un continuo fare sempre le stesse richieste sugli stessi componenti vi chiedo di portare alla mia attenzione tutti gli argomenti di discussione nel campo degli ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO che vi interesserebbero, in modo che io possa organizzare un topic apposito con i link a tutte le discussioni sparse nelle tante pagine della sezione
-
Neeko72 se ti posso dare un consiglio, crea dei topic tipo:
1 pompe radiali
2 dischi freno
3 carene
4 pastiglie racing
ecc
Forse così non si aprono 2000 topic sullo stesso argomento........
Comment
-
ovvvvvviamente tutto ci? che riguarda l'elettronica..
cronometri, acquisizione dati, contamarce, centraline,correttori di velocit?, cambi elettronici,telecamere on board...
Comment
X
Comment