Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbe essere la marca che usa il pluri campione ama mladin
p.s se devo essere sincero la colorazione non mi dice granch?...ma i gusti sono gusti,l'importante ? che sia comodo e sicuro
Conterraneo, dimmi, come ti trovi con codesto casco e dove l'hai preso?
Ho visto questo:
che IMHO è molto molto carino e vorrei saperne di più....
Grazie!
Conterraneo, dimmi, come ti trovi con codesto casco e dove l'hai preso?
Ho visto questo:
che IMHO ? molto molto carino e vorrei saperne di pi?....
Grazie!
ti spunta un bel Corsair camuffato!
e se vedi le foto di 2 anni fa di Mladin ti riappare di nuovo
creaturix sei de coccio
guardati bene la foto(2006)..guarda guarda..magari con la fantasia ti spunta pure un agv.sul discorso "mescola e combina"sui caschi..e dinamiche sponsoristiche non ci piove.
Ciao in tutto l'anno scorso, concordo che il KBC di nieto............ era un RX7 corsair marchiato KBC e a grande sorpresa quest'anno invece ha un PREMIER............ma sempre solo come adesivo perchè rispunta sotto sotto sempre un RX7 corsair.
Ciao in tutto l'anno scorso, concordo che il KBC di nieto............ era un RX7 corsair marchiato KBC e a grande sorpresa quest'anno invece ha un PREMIER............ma sempre solo come adesivo perchè rispunta sotto sotto sempre un RX7 corsair.
questo qua sopra(foto nieto con carena nera) è un kbc vr2...poi se modificano pure le prese d'aria non lo so.
per il resto me ne puo fregàà de meno
Comment