Ciao,vorrei sapere se per caso qualcuno si trova (non mi interessa in che modo ) dei connettori x le frecce del cbr600rr 2003 (per intenderci quelli color arancio e azzurro) in quanto mi mancano x collegare le frecce anteriori (visto che ho messo quelle non originali attaccate alla carena in vtr),grazie ancora,gentilissimi come sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Connettori frecce
Collapse
X
-
Re: ..
Originally posted by thunder67Volevo proprio evitare di tagliare quelli originali ...x ora lascio attaccate le posteriori,poi si vedr?
Comment
-
Ma scusami la domanda come hai fatto a montare le frecce posteriori senza tagliare il cablaggio originale?
ti faccio questa domanda perche mi sorgono due dubbi contrastanti essendo che ho anchio un cbr600 ? del 2001 ma penso che abbia lo stesso tipo di attacco.
Comment
-
Ma Andrea non dirmi che vuoi mettere le frecce piccole d'avanti e dietro quelle mastodontiche originali!!!!!!!!
Ma st? malissimo o le cambi tutte e 4 o le lasci cos? come sono
Naturalmente questo ? il mio parere poi ognono e libero di far quello che vuole. Perfortuna siamo in un paese democratico.
Comment
-
Davanti ho messo quelle piccole (attaccate direttamente alla carena)...devo lasciare almeno qualcosa di originale sulla moto quando vado su strada sono gi? fuori regola, x le frecce posteriori (almeno) sono a posto..ehehe
Comment
X
Comment