Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettori frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connettori frecce

Ciao,vorrei sapere se per caso qualcuno si trova (non mi interessa in che modo ) dei connettori x le frecce del cbr600rr 2003 (per intenderci quelli color arancio e azzurro) in quanto mi mancano x collegare le frecce anteriori (visto che ho messo quelle non originali attaccate alla carena in vtr),grazie ancora,gentilissimi come sempre

• Font Size
    Non credo che siano reperibili sul mercato quelli
    Lasciali li e fai il collegamento tagliando i fili fra il connettore e la freccia

Comment

• Font Size
      ..

Volevo proprio evitare di tagliare quelli originali ...x ora lascio attaccate le posteriori,poi si vedr?

Comment

• Font Size
        Re: ..

Originally posted by thunder67
        Volevo proprio evitare di tagliare quelli originali ...x ora lascio attaccate le posteriori,poi si vedr?
        hoprovato anche io a cercarli come ricambio originale alla Suzuki..ma li forniscono solo insieme alle frecce complete... quindi ho tagliato..poi quando rimetter? la moto originale rifai il collegamento tramite faston e isoli bene il tutto..non noti neanche che li hai tagliati.. :-)

Comment

• Font Size
          Ma scusami la domanda come hai fatto a montare le frecce posteriori senza tagliare il cablaggio originale?
          ti faccio questa domanda perche mi sorgono due dubbi contrastanti essendo che ho anchio un cbr600 ? del 2001 ma penso che abbia lo stesso tipo di attacco.

Comment

• Font Size
            ..

semplice,il blocco posteriore (targa e frecce) l'ho lasciato invariato..lo monto e smonto dalla pista alla strada e viceversa

Comment

• Font Size
              Ma Andrea non dirmi che vuoi mettere le frecce piccole d'avanti e dietro quelle mastodontiche originali!!!!!!!!

Ma st? malissimo o le cambi tutte e 4 o le lasci cos? come sono

Naturalmente questo ? il mio parere poi ognono e libero di far quello che vuole. Perfortuna siamo in un paese democratico.

Comment

• Font Size
                Davanti ho messo quelle piccole (attaccate direttamente alla carena)...devo lasciare almeno qualcosa di originale sulla moto quando vado su strada sono gi? fuori regola, x le frecce posteriori (almeno) sono a posto..ehehe

Comment

• Font Size
                  ma se metti le frecce piccole omologate sia d'avanti che dietro cosi sei a posto con la legge e la moto sicuramente risulta molto pi? bella

Comment

X
                  Working...
                  X