Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissimo: i Suomy mi fanno godere!
PS: mi togli una curiosit??
Allo spaccio quali sono i prezzi?
Magari di un Extreme Flowers oppure di uno R1 Spec?
Grazie.
guarda allo spaccio trovi i modelli 2007 e non si pagano neanche tanto(molto meno del negozio)perch? sono la seconda scelta.....x un Toseland che sinceramente nn mi ricordo se R1 spec o Extreme chiedevano 280?.....
guarda allo spaccio trovi i modelli 2007 e non si pagano neanche tanto(molto meno del negozio)perch? sono la seconda scelta.....x un Toseland che sinceramente nn mi ricordo se R1 spec o Extreme chiedevano 280?.....
grazie a tutti x i complimenti
In che senso seconda scelta?!?!?
se ? una domanda stupida ditemelo tranquillamente.....
nel senso che di solito sono caschi con qualche difetto nella verniciatura (una sbavatura oppure accoppiamenti di colore non riusciti perfettamente)
ecco ducaluca ha risposto perfettamente.....seconda scelta solo nella verniciatura come ha detto lui,sbavature o altre cose csi....x quello costano molto ma molto meno
Ma visto che appena arriva la moto devo prendere due caschi, non ? che mi puoi fare un piacere di farci un salto per conto mio?
Naturalmente ti pago la benzina per il viaggio!
Fammi sapere.
Comment