Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.O.S Interruttore stop Discacciati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S.O.S Interruttore stop Discacciati!

Ciao raga,
    qualcuno mi spiega come si regola l'interruttore stop su una Discacciati da 19?
    Nn riesco maledizione... ho preso la pompa usata e nn vorrei.....

• Font Size
    Che problema c'??
    Quando lo switch ? premuto, ? aperto il circuito, mentre quando si rilascia, chiude il circuito e fa passar corrente accendendo lo stop...

Comment

• Font Size
      Se non ho buttato il foglio ti faccio una scansione delle istruzioni, io l'hopresa nuova, ma non contarci troppo, mi sa che ? finito nell'immondizia... e non l'ho montata io

Comment

• Font Size
        cioe',ha solo due contatti...se non va' e' rotto

Comment

• Font Size
          SE HA DUE CONTATTI VA BENE,........ BASTANO E AVANZANO
          Forse ti riferisci alla regolazione della camm che spinge sullo swick ??
          fai cos? sull'asse della leva c'? una piccola brugola....... allentala e basta
          poi con la leva in posizione di riposo fai girare con un dito la piccola camm in maniera che prema sulla swick e serra di nuovo la brugola.
          Ciao a presto.

Comment

• Font Size
            Grazie Giocattolaio!
            E' proiprio quello ke stavo cercando...
            Ho provato a regolarla in quel modo ma la piccola camm come la kiami te nn rimane fissa in quella posizione... ritorna leggermente in alto e lo stop nn si spegne!

Ho provato a regolarla con la leva pi? vicina alla manopola e poi a posizionarla correttamente.... cos? funziona ma dopo un giretto nn funziona dinuovo..... :-(

Comment

• Font Size
              ho montato la suddetta pompa ieri sera ad un mio amico.
              Il problema e' che la levetta che agisce sull'interruttore,va' regolata dopo che hai deciso come regolare l'apertura della leva freno.Dopo aver fatto questo,allenti la piccola brugola laterale che sta' sulla parte nera della leva,mandi la levetta in battuta sul'interruttore,serri la brugoletta.Fine.Se pero' poi cambi l'apertura della leva con il relativo pomellino nero,cambi il punto di battuta e devi rifare da capo.

Comment

• Font Size
                Azz.. allora la mia ? difettosa perk? ho fatto come mi avete detto ma nn funziona!!! :-(

Comment

• Font Size
                  Cmq poco male...comprati il solo switch dello stop...

Comment

• Font Size
                    uhmmm!!!
                    Ma lo switch funziona benissimo... ? il "grilletto" ke nn rimane nella posizione dopo aver stretto la brugolina.....

Stavo pensando... la brugolina ke ho sotto nn ? l'originale...
                    Il ragazzo ke me l'ha venduta mi ha detto ke con le vibrazioni l'aveva persa e ne ha comprata un'altra... forse ? l? il probleme!!!

E' una brugolina normale quella orig. o ha qualke forma strana sulla punta?

Comment

• Font Size
                      no brugola standard...vai su carpimoto e guarda la pompa discacciati li c'e' scritto come fare..cmq e' come ti ha detto il giocattolaio..

Comment

• Font Size
                        se vuoi risolvere senza paranoie,comprati il bullone che attacca i tubi alla pompa con interruttore idraulico integrato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MarkinoRR
                          uhmmm!!!
                          Ma lo switch funziona benissimo... ? il "grilletto" ke nn rimane nella posizione dopo aver stretto la brugolina.....

Stavo pensando... la brugolina ke ho sotto nn ? l'originale...
                          Il ragazzo ke me l'ha venduta mi ha detto ke con le vibrazioni l'aveva persa e ne ha comprata un'altra... forse ? l? il probleme!!!

E' una brugolina normale quella orig. o ha qualke forma strana sulla punta?
                          SE MI DAI UN NUMERO DI FAX TI MANDO UNO DEI MANUALI DELLA DISCACCIATI ............
                          MA A QUESTO PUNTO PUO' DARSI CHE SIA LENTA LA VITE ESAGONALE CHE FISSA LA FARFALLINA O CAMM AL SUO POSTO .....
                          QUNDI FAI COSI STRINGI BENE PRIMA QUELLA VITE ASAGONALE CON UNA CHIAVE DA 8MM E POI RIFAI TUTTA L'OPERAZIONE CHE TI HO SPIEGATO PRIMA...........CIAO:

Comment

• Font Size
                            Grazie giocattolaio!!!
                            Ora nn ho bene presente dov'? la vite esagonale di cui mi parli ma ci dar? un okkio...
                            Azz... nn ho un N di fax purtroppo!!!!
                            NN riesci a scannerizzarlo e mandarmelo via mail?
                            markino_mail@virgilio.it

Mi sarebbe di grande aiuto!!!!

Ci?, grazie ancora!
                            Markino

Comment

• Font Size
                              ok ci provo se lo scanner oggi si sente in vena ogni tanto il pc dice che non c'? nessun scanner collegato bhooooo.

Comment

X
                              Working...
                              X