Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti,oggi mi si ? rotta la visiera del mio casco.? un vemar,non so quale modello, xk? mi ? stato regalato da gregorio lavilla.dove posso trovare una visiera a specchio blu?sapete su che prezzi si aggirano?
grazie
ciao a tutti,oggi mi si ? rotta la visiera del mio casco.? un vemar,non so quale modello, xk? mi ? stato regalato da gregorio lavilla.dove posso trovare una visiera a specchio blu?sapete su che prezzi si aggirano?
grazie
Io l'ho presa per il mio vrr proprio in questi giorni; ho preso la iridium e l'ho pagata 40 euro da UnionBike.
fai la foto la salvi sul pc poi vai sul sito www.freefilehosting.net , lì fai SFOGLIA funzione che ti permette di cercare il file nel tuo pc, dai l'invio e posti qua il link diretto che il sito ti da
intorno ai 30 40 euro. ne ho uno anche io =
qui nel forum abbiamo speed01 che lavora lì
poi mi fai sapere che serve una visiera anche a me e sono un fancazzista?
Comment