Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta estivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottotuta estivo

Qualcuno di voi utilizza un sottotuta estivo?

In pista si suda veramente tanto e siccome ho visto che molti piloti ne fanno uso volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai provato un capo del genere. Facendo un giro sulla rete ho notato che alcune marche tipo Alpinestar fanno maglia + pantaloni solo che l'idea di mettermi una maglia a manica lunga e un pantalone sotto lo schioppo del sole non ? che mi alletti pi? di tanto.

• Font Size
    io la metto sempre, estate e inverno.
    uso una dainese, ? molto sottile e confotevole e evita di la tuta si attacchi alla pelle.
    poi, lavandola ogni volta, sia la mia pelle, che quella della tuta mi ringraziano

Comment

• Font Size
      Anch'io ne ho una intero della Dainese traforato ? veramente comodo e ti metti e togli la tuta in un attimo

Comment

• Font Size
        io in inverno ho usato il sottotuta della tuta dell'aib (anti incendio boschivo), è cotone, questanno volevo provarlo anche d'estate, non penso che si senta più di tanto in fatto a calore

Comment

• Font Size
          avreste una foto del sottotuta Dainese? Sul sito non trovo nulla..

Grazie!

Comment

• Font Size
            Ho ora sottomano Special di Marzo e parlano del sottotuta della GPR, una ditta vicino a Prato.
            Ne parlano veramente bene e costa 91 euro!!!

Comment

• Font Size
              I sottotuta vanno veramente bene!
              Sono in seta, o tessuto tecnico, che permette un'ottima traspirazione e fa passare il sudore. Quindi il sudore non rimane attaccato al corpo e non si è appiccicosi. E la tuta si infila e sfila in un attimo!!!

Solo che... con quel che costano finora per me sono sempre rimasti in negozio!

D'estate metto una maglietta e in inverno uso il sottotuta dell'aib, come qualcuno ha scritto qui sopra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mauri View Post
                Qualcuno di voi utilizza un sottotuta estivo?

In pista si suda veramente tanto e siccome ho visto che molti piloti ne fanno uso volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai provato un capo del genere. Facendo un giro sulla rete ho notato che alcune marche tipo Alpinestar fanno maglia + pantaloni solo che l'idea di mettermi una maglia a manica lunga e un pantalone sotto lo schioppo del sole non ? che mi alletti pi? di tanto.
                Io uso quello della spidi: pezzo unico, traforato ed ? freschissimo.

Comment

• Font Size
                  che prezzi hanno tendenzialmente?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marce View Post
                    che prezzi hanno tendenzialmente?
                    Io il mio Daineso se ben ricordo l'ho pagato 85? ma so che altre marche costano qualcosa in meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maccio View Post
                      Io il mio Daineso se ben ricordo l'ho pagato 85? ma so che altre marche costano qualcosa in meno
                      grazie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chef View Post
                        Io uso quello della spidi: pezzo unico, traforato ed ? freschissimo.
                        Infatti ? perfetto....

Comment

• Font Size
                          Spidi mi sembra di averlo pagato sui 60 ma non ricordo di preciso...

Comment

• Font Size
                            Io uso il due pezzi della tucano in seta ... mi ci trovo bene

Comment

• Font Size
                              io uso il due pezzi alpinestar in seta

mi sembra che gli ho lasciato sui 90€

Comment

X
                              Working...
                              X