Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta estivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    ma l'hai gi? provato?
    funziona? soprattutto ? fresco d'estate?

dicci dicci
    si provato lo scorso anno, very goooddddddd; non lo senti addosso, fresco perche' traforato e quando ti levi la tuta non ti resta attaccata

e' intero completo e la spesa e' giusta

si sciacqua ed e' pronto x la volta dopo

possono anche essere usati altri capi tecnici x sport aerobici, nei negozi sport molto diffusi x ciclismo, atletica..

Comment

• Font Size
      Originally posted by markino#139 View Post
      si provato lo scorso anno, very goooddddddd; non lo senti addosso, fresco perche' traforato e quando ti levi la tuta non ti resta attaccata

e' intero completo e la spesa e' giusta

si sciacqua ed e' pronto x la volta dopo

possono anche essere usati altri capi tecnici x sport aerobici, nei negozi sport molto diffusi x ciclismo, atletica..
      bh? se funziona il prezzo mi sembra onestissimo.
      per maglietta e pantalncino da corsa in microfibra non ti chiedono meno di 70 euro!

Comment

• Font Size
        Io luned? di pasquetta sono stato su al mugello e mi sono messo il sottotuta estivo intero e tuta intera..........il sottotuta non f? caldo,? traforato, e nel mettersi e levarsi la tuta fai in 5 secondi veramente!!!!

Una figata!!!!!

Consigliatissimo

Comment

• Font Size
          se dite ke funzionano ordino subito l'estivo alpinestars.. avevo lasciato l'ordine in sospeso col negoziante...per documentarmi!
          P.S:ma le mutande sotto si,vero??

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            se dite ke funzionano ordino subito l'estivo alpinestars.. avevo lasciato l'ordine in sospeso col negoziante...per documentarmi!
            P.S:ma le mutande sotto si,vero??
            mi hanno detto che se non le metti ? meglio perch? aderiscono perfettamente al serbatoio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              mi hanno detto che se non le metti ? meglio perch? aderiscono perfettamente al serbatoio!
              infarino anke quelle?

Comment

X
              Working...
              X