Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti...siccome non ho la + pallida idea di quanto costi un cronometro da moto,se qualcuno mi d? una mano mi fa un grande piacere (per conoscenza personale o vendita su siti,si accettano tutti i consigli) grazie 1000.
Vuoi un consiglio? Mettiti in lista x quello di Archimede!!!
Lo sta ultimando e sar? un vero gioiello...te lo assicuro
Leggi bene tutto questo post (anche se sono 23 pagine ne vale la pena )
Ciao a tutti...siccome non ho la + pallida idea di quanto costi un cronometro da moto,se qualcuno mi d? una mano mi fa un grande piacere (per conoscenza personale o vendita su siti,si accettano tutti i consigli) grazie 1000.
Sui vari siti e nei negozi un chrono serio con torretta costa dai 200 ai 220 Euro..su internet lo trovi a un filino meno ma nn molto..
come dice sincro leggi il post di Archimede... sta costruendo un bel gioiellino chenulla ha da invidiare a quelli che si trovano in commercio..anzi ? meglio!!! e risparmi
Comment