Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
faccio prima a metterlo qui...
cmq nulla di ch? ? un venditore di e-bay.. mandp...
ne ho presi 2 di caschi nuovi da lui e li ho pagati 1/3 risp all'italia...
Sulla baia questo venditore non ha nulla in vendita, almeno ora.
Pero' e' statunitense, quindi mazzata alla dogana!
scusate ma comprando in uk l'omologazione è valida ?
Avevo postato tempo fa una discussione dettagliata in merito....vi posto qui sotto la lista dei paesi europei con il codice dell'omologazione per ogni paese:
ok....per la lista ho capito quindi diciamo che l'ologazione dell'uk non è utilizzabile in italia giusto .? scusate ma non ci sto capendo un caxxo !!!!
La Lista Che Ho Messo Vuol Dire Che Se Compri Un Casco Con La Sigla "e" E Vicino C'e' Un Numero(vedi Tabella) Significa Che è Omologato Per Tutti I Paesi Europei, Quindi Se Compro Un Casco Che Proviene Dal Regno Unito Sara' E11 se lo compro in Italia sara' E3....e Potro' Circolare Senza "Problemi Di Controlli" in Tutta Europa!!!
No, se gli scrive sopra il pacco che si tratta di un regalo non paghi dogana.
meglio evitare..alla dogana lo bloccano al 90%..di questi tempi.consiglio spassionato...fate mettere il valore reale...in caso di controllo..alla richiesta della transazione d'acquisto potrebbero sorgere problemi.
dall'inghilterra non si paga ne iva ne dazi doganali.
meglio evitare..alla dogana lo bloccano al 90%..di questi tempi.consiglio spassionato...fate mettere il valore reale...in caso di controllo..alla richiesta della transazione d'acquisto potrebbero sorgere problemi.
dall'inghilterra non si paga ne iva ne dazi doganali.
Io dicevo per un pacco proveniente dagli USA.
Comunque ho concluso diverse transazioni oltre oceano(l'ultima nemmeno un mese fa), con pacco spedito come "gift" e non ho avuto alcun problema personalmente.
Poi non so, ho semplicemente riportato un'esperienza personale.
Io dicevo per un pacco proveniente dagli USA.
Comunque ho concluso diverse transazioni oltre oceano(l'ultima nemmeno un mese fa), con pacco spedito come "gift" e non ho avuto alcun problema personalmente.
Poi non so, ho semplicemente riportato un'esperienza personale.
we conterraneo.
alla dogana ? un po un terno al lotto.ho avuto fermi in dogana due pacchi per 1 mese.
Comment