Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PHOTOBLOCKER anti autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    secondo me funziona meglio questa

mi riquoto.... scherzo ma non troppo (per ora l'unico velox l'ho preso con lo sputer...)

e anche io vi ricordo che modificando la targa con il nastro adesivo vi aprono le chiappe con un divaricatore industriale cromato zigrinato... e andate sul penale.

la targa inclinata poi ? il motivo pi? stupido di tutti per farsi inchiappettare.

Comment

• Font Size
      la targa inclinata poi è il motivo più stupido di tutti per farsi inchiappettare.
      Verissimo perchè tanto il velox vi prende lo stesso e voi regalate un motivo per farvi multare: 35e se indagano poco e ritiro del libretto + 357e di multa, se ravvisono che il portatarga non è omologato.

Infatti credo che piegare la targa sia la mossa più idiota e senza senso che possa fare un motociclista

Ricordatevi che di questi tempi non vi scontano nulla, ne feccette, ne specchietti strani ne niente. Ocio!
      Last edited by Ultrone; 17-03-07, 09:00.

Comment

• Font Size
        Sarà ma uno della stradale ha detto ad un mio amico poliziotto testuali parole "ma sei scemo? Perchè non hai inclinato vergognosamente la targa? Così al massimo son 30 e rotti euro, se ti prendo a più di 40 all'ora invece sai bene cosa ti fanno..." Ok che questo è un pazzo e ok che loro col distintivo in tasca sono paraculati però questa frase è comunque significativa....
        Detto questo quando monterò il portatarga (sono sfaticato e farò tutti gli upgrade in una volta sola ) lo metterò comunque vicino al mite di legge con un minimo di margine nel caso becco un puffo più "abelinato" della media

Comment

• Font Size
          inclina la targa col portatarga originale, se no double multa sempre che non vogliano ritirarti il libretto

ti ricordo che solitamente dopo il velox c'è la pattuglia che ti ferma.

il limite di legge è 30 gradi... più chiaro di così

Comment

• Font Size
            a me con la targa sporca volevano darmi la multa ma poi me l hanno fatta pulire e basta

Comment

• Font Size
              La bomboletta è una cagata fotonica

Comment

• Font Size
                .............bambiniiiiiiiiiiiiii!!!!! Per strada non si va forteeeeeeeeeee!!!!!:-D

Comment

• Font Size
                  togli targa e vai in pista

che a correre per strada rischi la vita e le multe

non è detto solo x colpa del motociclista

ma ci sono troppi fattori... buche, rami, foglie, persone che sono dei piloti al volante...

insomma se ti piace la moto supersportiva usala in pista altrimenti vai a 50 km/h come tutti

e non è vero che è impossibile, viaggi in 4° ed è possibilissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sunme View Post
                    a me pare na stronzata
                    quoto...e in pi? aggiungo che t? solano pure....40euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Un mio amico poliziotto mi ha detto che se si sporca la targa in maniera "intelligente" non c'? storia, non possono far e il penale e si pagano solo 38 euri.

...
                      SONO SECOLI CHE LO DICO...

Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Sar? ma uno della stradale ha detto ad un mio amico poliziotto testuali parole "ma sei scemo? Perch? non hai inclinato vergognosamente la targa? Cos? al massimo son 30 e rotti euro, se ti prendo a pi? di 40 all'ora invece sai bene cosa ti fanno..." Ok che questo ? un pazzo e ok che loro col distintivo in tasca sono paraculati per? questa frase ? comunque significativa....
                      ? siginificativa del fatto che le forze dell'ordine stesse non conoscono il codice che dicono di voler far rispettare....

ti ricordo che solitamente dopo il velox c'? la pattuglia che ti ferma.
                      l'1% delle volte....vado in moto da 20 anni...e forse 2 volte avr? visto la pattuglia dopo il velox....

Originally posted by The Undead View Post
                      .............bambiniiiiiiiiiiiiii!!!!! Per strada non si va forteeeeeeeeeee!!!!!:-D
                      chi ha detto di andare forte?....qui si parla di andare a 60 sul limite di 50...se per te ? andar forte mi sa che la moto non fa per te...

Originally posted by Xill View Post
                      togli targa e vai in pista

che a correre per strada rischi la vita e le multe

non ? detto solo x colpa del motociclista

ma ci sono troppi fattori... buche, rami, foglie, persone che sono dei piloti al volante...

insomma se ti piace la moto supersportiva usala in pista altrimenti vai a 50 km/h come tutti

e non ? vero che ? impossibile, viaggi in 4? ed ? possibilissimo
                      non facciamo demagogia spicciola da TG5 per favore.....anche perch? dall'alto dei tuoi (forse) 2 anni di esperienza non puoi proprio permetterti di consigliare n? di fare la morale a nessuno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post

? siginificativa del fatto che le forze dell'ordine stesse non conoscono il codice che dicono di voler far rispettare....

l'1% delle volte....vado in moto da 20 anni...e forse 2 volte avr? visto la pattuglia dopo il velox....

chi ha detto di andare forte?....qui si parla di andare a 60 sul limite di 50...se per te ? andar forte mi sa che la moto non fa per te...

non facciamo demagogia spicciola da TG5 per favore.....anche perch? dall'alto dei tuoi (forse) 2 anni di esperienza non puoi proprio permetterti di consigliare n? di fare la morale a nessuno....
                        Sensato senza essere polemicamente criminale.

Il giorno che vedr? un solo motociclista rispettare PERFETTAMENTE tutti i limiti di velocit? (compresi i 15 o 20km/h quando ci sono i lavori stradali) vender? la moto e vado in bicicletta a vita!

E solo chi segue tale pratica si pu? permettere di fare la morale!

Comment

• Font Size
                          straquoto con tutto...con le moto ormai siamo al limite ed ogni pretesto ? buono per farci rompere le ballz,con le multe ? diventata solo questione di culo riuscire a nn prenderne.....

Originally posted by neeko72 View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rock View Post
                            straquoto con tutto...con le moto ormai siamo al limite ed ogni pretesto ? buono per farci rompere le ballz,con le multe ? diventata solo questione di culo riuscire a nn prenderne.....
                            Ri-quoto e straquoto!!!! Parole sagge!!!

Comment

• Font Size
                              io e manuel una volta ci abbiamo provato... in certi tratti ti senti fuori dal mondo.

Comment

• Font Size
                                cmq visto che siamo in vena...

1° nn mi sembrava proprio di essere in giro a fare la pol..(77 in paese forse
                                ero in 2&#176
                                2° senza avere mai toccato la targa due settimane dopo ho preso una multa sempre in zona per targa poco leggibile perchè eccessivamente inclinata
                                3° io nn ho visto assolutamente nessuno impegnato a fare altre contravvenzioni
                                4&#176opo aver pagato mi è arrivata un'altra raccomandata dove mi chiedevano 3'50 per "recupero spese notifica del verbale"

Comment

X
                                Working...
                                X