Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uniball

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uniball

Dove si possono comprare gli uniball? Ho girato qualche autoricambi ma nulla da fare...

• Font Size
    ferramenta, ma dipendde a cosa ti servono. io dal ferramenta avevo comprato degli unibal per monatre alla disperata i trapezi della 106 a5, ma sono durati una gara, e avevano già preso gioco. un negozio che vende roba per preparatori, se eri della mia zona ti mandavo a occhi chiusi.
    comunque come ti dicevo dipende sempre da che uso ne devi fare, io per montare i puntoni del ponte posteriore della mia land avevo preso quelli agricoli, costano poco e con una camera d'aria piena di grasso fai una "caramella" che avvolge l'unibal per non fargli prendere terra, sabbia che gli fa prendere gioco subito

Comment

• Font Size
      Interessante, io le devo mettere sulle pedane della moto, le ho prese usate e volevo fare una modifica sul rinvio del freno posteriore. (e se le trvo a pochi soldi sostituisco anche quelle del cambio che hanno preso un p? di gioco)

Comment

• Font Size
        Prova chiedi a RAMON.. magari per cortesia te ne manda uno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Prova chiedi a RAMON.. magari per cortesia te ne manda uno..
          MITICO ora provo

Comment

• Font Size
            a, ero completamente fuori strada allora
            penso che di colpi non ne prendano molto allora. comunque prova da un ferramenta, qualche cosa hanno, anche se mi sembrano grossi da montare sulla moto, ma magari riescono a procurarli. per farli durare di pi?, perch? e la polvere, sabbia che ha un azione abrasiva e fa aumentare il gioco tra sfera e gabbia ci sono delle cuffie da montare sopra che le proteggono dalla sporcizia, se metti il grasso anche stai attento che deve essere propio stagna se no fa una pasta con la polvere che te le mangia in un attimo. se provo ancora avevo il nome di una ditta che fa giunti omocinetici per usi particolari, rinforzati, e loro facevano anche unibal di qualsiasi misura, con la relativa cuffia di protezione. devo rovistare tra le carte, si parla di roba di un 3 anni fa quando abbiamo fatto proto il patrol

Comment

X
            Working...
            X