Originally posted by Poly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins FG570
Collapse
X
-
....con quella cifra e un paio di migliaio di euri in +.....me ne sono andato in a Bora Bora in polinesia francese ( e non era viaggio di nozze )
Comment
-
Originally posted by mishima View Post....con quella cifra e un paio di migliaio di euri in +.....me ne sono andato in a Bora Bora in polinesia francese ( e non era viaggio di nozze )
Comment
-
Originally posted by Poly View PostLa forka è uguale alla mia. Costava 8500 + iva 2 anni fà. Si trovano usate difficilmente per 5-6 mila euro. Forka fantastica. La mia ha il piedino della 670 e tutte le specifiche 670 oramai. Rimane solo il fodero della 570 che non ha gli incavi di alleggerimento come nella 670.
La mia non è in vendita ma se qualcuno la vuole gliene procuro una per 6500 euro con foderi neri, sempre pressurizzata, come questa:
la tua l'ho vista da bruno l'altro giorno.... ma perchè era completamente aperta ???? stava ravanando dentro con un flessibile, però non mi ha voluto dire i cosa si trattava...
ha detto solo.. è una sorpresa per il poly...
però mormorava qualche cosa come..."mumble muble..adesso gli faccio il 6 travaso da qui a qui.."... mi sono sentito come quando al liceo "peparavamo" i cilindri polini della vespa con delle "unghiate" a caso qua e la....Last edited by ace; 16-03-07, 08:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by DesmoduePR View Postazz!! costano proprio 2 lire!!!
Non metto in crisi nemmeno le mie originali io... quindi per me sono un po inutili
Comment
X
Comment