Info di questa forca? Cosa vale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins FG570
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gixxo View PostAppunto, molla precaricata, compressione ed estensione tutte aperte, le inforchi sotto le ascelle e via... Due anni fa le avresti usate cos?, no ??
Non sono mica toledo...
B? se me le danno, le uso anche cos? pur di averle comunque!
Comment
-
La forka è uguale alla mia. Costava 8500 + iva 2 anni fà. Si trovano usate difficilmente per 5-6 mila euro. Forka fantastica. La mia ha il piedino della 670 e tutte le specifiche 670 oramai. Rimane solo il fodero della 570 che non ha gli incavi di alleggerimento come nella 670.
La mia non è in vendita ma se qualcuno la vuole gliene procuro una per 6500 euro con foderi neri, sempre pressurizzata, come questa:
Last edited by Poly; 14-03-07, 23:30.
Comment
-
Originally posted by Poly View PostLa forka è uguale alla mia. Costava 8500 + iva 2 anni fà. Si trovano usate difficilmente per 5-6 mila euro. Forka fantastica. La mia ha il piedino della 670 e tutte le specifiche 670 oramai. Rimane solo il fodero della 570 che non ha gli incavi di alleggerimento come nella 670.
La mia non è in vendita ma se qualcuno la vuole gliene procuro una per 6500 euro con foderi neri, sempre pressurizzata, come questa:
A me l'hanno spacciata per TTX ufficiale.
In effetti il piedino è molto più bello questo che hai postato tu!Last edited by mito22; 14-03-07, 23:33.
Comment
-
No, quella che vedi nella foto è una forcella ufficiale Ducati MotoGp di qualche anno fà. Provata personalmente su una moto di una persona che conosciamo bene tutti e due. :-)
Comment
X
Comment