Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho portato il mio mono all'assistenza bitubo e...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostChiamattoooooo ?????????????
A parte sapere il K della Molla ed il Precarico che hai provato ....
Ma quali sono i problemi della Moto ?
Alla forka hai fatto qualche cosa ?
che gomme usi ?
la moto col mono originale aveva dei problemi, per questo l'ho sostituito con uno cazzuto
alla forca ho messo 2 cartucce bitubo
gomme metzeler racetech
Originally posted by Q-Andrea View Postcos? andiamo troppo nel tennico e house non capisce pi? nulla... deve andare a ripetizione su nuvolari...
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postil k della molla non lo so la usava un pilota professionista
la moto col mono originale aveva dei problemi, per questo l'ho sostituito con uno cazzuto
alla forca ho messo 2 cartucce bitubo
gomme metzeler racetech
idiota...scrivi holins al posto di ohlins e per te tutto quello che ? nero ? di carbonio
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMagari dava il doppio del gas per?.. E schiacciava di pi? il posteriore...
Io andrei da Bulega anche per fartelo regolare.. chi meglio di loro sa?
Per regolare le mie gli ho mandato un pm, aspetto che mi risponda.....
(anch'io non sono un peso piuma!!!)
Comment
-
-
Originally posted by maxmatrix View PostDa quello che ho capito io la moto non l'ha ancora provata, ? solamente che voleva una molla adatta al suo peso, perch? chi lo aveva prima quel mono e quelle fork, pesava la sua meta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Correggimi se ho sbagliato House
Comment
-
-
Originally posted by housemuscle View Posto meglio, l'ha portato il mio meccanico per farmi mettere la molla dedicata al mio quintale, ieri gli porto la moto per farmi i lavori e mi dice che il tipo della bitubo gli ha detto che non serve sostituire la molla, allora me l'ha settato per il mio peso.
secondo me è un pò un pirla
Io credo che siano stati professionali e da lodare dato che non hanno cercato di lucrare sul tuo mono vendendoti una molla magari uguale!!!
complimenti alla bitubo!!
Io ho lo stesso mono e mi trovo benissimo,anche se in effetti lo sento un pò duro, ma per ora mi trovo benissimo!!
Comment
X
Comment