ma voi a quanto le trovate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rensport
Collapse
X
-
Scusa ma se devi farne solo uso pista....
.... forse i rennsport nn sono cos? adatte
.... per uso pista prenditi dei supercorsa, o dei raceteck; li trovi gi? rodati con ancora parecchia vita davanti....
.... e risolvi il problema, i rennsport sono buone gomme "ibride" ..
... ma se gli chiedi di fare delle intere giornate di pista, mi sa che le triti in fretta
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostScusa ma se devi farne solo uso pista....
.... forse i rennsport nn sono cos? adatte
.... per uso pista prenditi dei supercorsa, o dei raceteck; li trovi gi? rodati con ancora parecchia vita davanti....
.... e risolvi il problema, i rennsport sono buone gomme "ibride" ..
... ma se gli chiedi di fare delle intere giornate di pista, mi sa che le triti in fretta
che gomme ci sono che tengono 3 giornate in pista con un grip abbastanza buono?
grazie
Comment
-
ho appena montato le rennsport (230 euro montate con 190post)
ho girato sabato a franciacorta (3turni) e mi sono trovato bene,anche in strada fanno il proprio dovere anche se con il bagnato.....non sono il massimo
sono un compromesso x chi come me fa 4-5 pistate l'anno
Comment
-
Appena montate...........per essere stradali sono davvero ottime.........e poi la spalla ? piena!!!!;-D
Comment
-
Originally posted by The Undead View PostAppena montate...........per essere stradali sono davvero ottime.........e poi la spalla ? piena!!!!;-D
Mi interessa perch? le ho appena montate pure io ma non c'ho ancora fatto 10 metri causa stagione e tempo ma prima o poi ci dovr? uscire........
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostScusa la mia ignoranza ma che significa?
Mi interessa perch? le ho appena montate pure io ma non c'ho ancora fatto 10 metri causa stagione e tempo ma prima o poi ci dovr? uscire........
Significa che gli intagli sono solo al centro del battistrada, mentre i bordi, la spalla, ? liscia come una slick.
Comment
X
Comment