Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate GILLES TOOLING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate GILLES TOOLING

Eccomi alla carica con l'ennesima domanda,ho trovato a 150? un paio di pedane della suddetta marca davvero belle e regolabili.
    So di per certo ke se le comprassi della Walter moto regolabili spenderei per la versione Tipo 1.5 250?,almeno questo ? cio ke mi fa il mio meccanico montate, e so di per certo ke se uno cade esiste anke solo il piccolo pezzo di ricambio senza dover cambiare tutta la pedana... qualkuno sa dirmi se per le Gilles Tooling ? la stessa cosa?

• Font Size
    meccanico montate???se lo fai da solo risparmi e nn è un lavoro da suicidio....

Comment

• Font Size
      no,me la fa allo stasso prezzo... poi sapendo come son bravo a montare farei un cambio rovesciato senza volerlo...

Comment

• Font Size
        a quella cifra prendi le gilles senza nemmeno pensarci , nuove sono le piu care a anke le migliori in termini di qualità....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaveR1 View Post
          Eccomi alla carica con l'ennesima domanda,ho trovato a 150? un paio di pedane della suddetta marca davvero belle e regolabili.
          So di per certo ke se le comprassi della Walter moto regolabili spenderei per la versione Tipo 1.5 250?,almeno questo ? cio ke mi fa il mio meccanico montate, e so di per certo ke se uno cade esiste anke solo il piccolo pezzo di ricambio senza dover cambiare tutta la pedana... qualkuno sa dirmi se per le Gilles Tooling ? la stessa cosa?
          In Italia trovi i ricambi da fg-special part (credo si scriva cos?). Io le ho e Ti garantisco che sono da urlo...

Comment

• Font Size
            ....io le vendo e debbo dire che sono veramente "eccellenti"....a quel prezzo prendine un vagone!!!!
            per i ricambi non ti devi preoccupare,nella confezione troverai l'espoloso della pedana con ogni singola vite/rondella numerata.....da questa stagione il distributore per l'italia e'FG GUBELLINI....

Comment

• Font Size
              grazie davvero a tutti per le dritte,farò l'acquisto allora...

Comment

• Font Size
                Prendile Al Volooooooooooooooooooooooo

Comment

X
                Working...
                X