Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta su misura

ciao a tutti...
    pensavo di rivolgermi a "giudici" in prov. di como x 1 tuta su misura...
    qualcuno di voi si ? gi? servito da loro?qualche impressione...
    se conoscete qualche altra azienda in piemonte o lombardia (sono della prov. di al) dite pure...
    ne ho gi? 1 altra fatta su misura della "gimoto" x? nn mi sono trovato molto bene...a parte che ho l'impressione che quando sono and nn hanno preso tutte le misure in pi? ho dovuto riportarla 1 volta consegnata xch? dal ginocchio all'inguine mancavano 4/5 cm e poi la chiamano tuta su misura?!?!
    lamps

• Font Size
    Io ti posso solo dire che la qualit? di Giudici, nonostante sia una piccola azienda non ? affatto male...ce l'ha un mio amico...ti so dire che in SBK la usa rolfo (...ma che ***** ce ne frega ,...dirai... )....altro non so!!!

Comment

• Font Size
      Rolfo la usava... ma quello è un discorso relativo... ci sono soldi anche dietro quando si parla di SBK..

http://www.gimoto.com mi sembra strano le misure non andassero bene... te le eri prese tu?

Nel civ.. (quelli che se le comprano) le su misura son quasi tutte loro.. digli che sei di DDG..
      Last edited by mito22; 12-03-07, 11:58.

Comment

• Font Size
        io me la sto facendo realizzare da Dainese...spedisci il modulo delle misure e sei a posto...ti seguono in tutto e per tutto...non ce l'ho ancora a casa ma sono sicuro che la qualit? sar? + che ottima!!!

persone molto serie e affidabili....compili spedisci anche via mail e la tuta ti arriva a casa...non devi nemmeno muoverti di casa...io perlomeno ho fatto cos?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by randy980 View Post
          ciao a tutti...
          se conoscete qualche altra azienda in piemonte o lombardia (sono della prov. di al) dite pure...
          ne ho gi? 1 altra fatta su misura della "gimoto" x? nn mi sono trovato molto bene...a parte che ho l'impressione che quando sono and nn hanno preso tutte le misure in pi? ho dovuto riportarla 1 volta consegnata xch? dal ginocchio all'inguine mancavano 4/5 cm e poi la chiamano tuta su misura?!?!
          lamps
          io ed alcuni amici abbiamo tute su misura di giudici e posso dirti che a livello di tenuta...tengono! collaudata 2 volte a misano da un mio amico

per il resto...
          - attualmente hanno alzato i prezzi, e da quel che so pure di parecchio
          - i tempi di consegna sono biblici (testato sulla mia pelle), quindi se la devi ordinare ora...rimanda pure al prossimo autunno x' difficilmente l'avrei per l'estate nonstante tutte le loro promesse e tue incazzature!
          - a me le misure dei pantaloni le han prese "ad cazzum"...quindi ? stato un calvario con successivi allungamenti(!!!!!!) ed allargamenti...il tuo condito da bugie infantili da parte della sig.ra germana!

per quanto riguarda dainese, viste le cifre in ballo, io andrei in un dainese store fidato e preparato (che sappia i "trucchi" del mestiere) a farmi prendere le misure!

Comment

• Font Size
            io l ho fatta fare dal GIUDICI mi sono trovato benissimo l ho fatta fare in inverno quando il lavoro gli diminuisce e nn avevo fretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              io ed alcuni amici abbiamo tute su misura di giudici e posso dirti che a livello di tenuta...tengono! collaudata 2 volte a misano da un mio amico

per il resto...
              - attualmente hanno alzato i prezzi, e da quel che so pure di parecchio
              - i tempi di consegna sono biblici (testato sulla mia pelle), quindi se la devi ordinare ora...rimanda pure al prossimo autunno x' difficilmente l'avrei per l'estate nonstante tutte le loro promesse e tue incazzature!
              - a me le misure dei pantaloni le han prese "ad cazzum"...quindi ? stato un calvario con successivi allungamenti(!!!!!!) ed allargamenti...il tuo condito da bugie infantili da parte della sig.ra germana!

per quanto riguarda dainese, viste le cifre in ballo, io andrei in un dainese store fidato e preparato (che sappia i "trucchi" del mestiere) a farmi prendere le misure!
              dei prezzi nn lo sapevo...
              io l'anno scorso l'avevo ordinata a gennaio e me l'hanno consegnata dopo 2 mesi...con conseguente rottura di c......i!!!
              pensavo di essere l'unico sfigato che ordinava una tuta su misura e nn gli andava invece ? successo anche a te (e stesso problema!)
              e che c...o!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Rolfo la usava... ma quello ? un discorso relativo... ci sono soldi anche dietro quando si parla di SBK..

http://www.gimoto.com mi sembra strano le misure non andassero bene... te le eri prese tu?

Nel civ.. (quelli che se le comprano) le su misura son quasi tutte loro.. digli che sei di DDG..
                no no sono and da loro appunto xch? volevo essere sicuro che le misure fossero prese bene!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  io me la sto facendo realizzare da Dainese...spedisci il modulo delle misure e sei a posto...ti seguono in tutto e per tutto...non ce l'ho ancora a casa ma sono sicuro che la qualit? sar? + che ottima!!!

persone molto serie e affidabili....compili spedisci anche via mail e la tuta ti arriva a casa...non devi nemmeno muoverti di casa...io perlomeno ho fatto cos?...
                  quoto x la qualit?!
                  quanto ti viene a costare e quanto tempo si sono presi x consegnartela?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Rolfo la usava... ma quello ? un discorso relativo... ci sono soldi anche dietro quando si parla di SBK..

Appoggio il boss, io ho una gimoto in canguro e devo dire che mi son trovato bene.
                    A me ? capitata un occasione,
                    ne aveva fatta una e poi il tipo nn l' ha presa, (era gia quasi giusta)
                    me l' ha adattata addosso e mi va che e un pigiamino

Comment

• Font Size
                      quoto x la qualità!
                      quanto ti viene a costare e quanto tempo si sono presi x consegnartela?
                      credo costi un 20% in più e lo puoi fare solo su alcuni modelli.
                      se vai sul sito te la puoi configurare come vuoi tu e ti dice tutto!

...almeno, tempo fa avevo trovato tutte le info!

edit: credo si chiami d-fit!

edit2: si chiama fitnet: http://www.dainese.com/ita/fitnet_2005.asp
                      Last edited by robik; 13-03-07, 17:13.

Comment

• Font Size
                        Vi do un' alternativa, stavo cercando su ebay un paio di braghe quando ho trovato questo tipo che fa tute solo su ordinazione, non sono propio su misura, sono misure standard, però rapporto qualità prezzo mi sembra imbattibile. ATTENZIONE PERò IO NON L' HO ACQUISTATA, quindi non sono certo al 100%. Anche se tra i vari prodotti che commercializza ne ha venduti più di 500 e gli acquirenti sono tutti restati contenti vedere per credere, feedback 100% positivo. Poi se ne compri + di una ti fa un ulteriore sconto.

Lampss
                        Last edited by il79; 13-03-07, 17:47.

Comment

• Font Size
                          ciao a tutti...
                          lamps
                          Hai provato da Texport? ? in provincia di Torino esattamente ad Alpignano, http://www.texportitaly.it/ l'ho fatta fare su misura con un mio disegno personalizzato, devo dire che ? perfetta. Max

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxrc30 View Post
                            Hai provato da Texport? è in provincia di Torino esattamente ad Alpignano, http://www.texportitaly.it/ l'ho fatta fare su misura con un mio disegno personalizzato, devo dire che è perfetta. Max
                            ho dato 1 occhiata...niente male direi!!!
                            li ho già contattati x 1 preventivo...
                            come funziona il "su misura" x loro?intendo dire se sono loro a prendertele o 6 tu che gli devi far sapere le tue "dimensioni"...lo fanno come si deve o ti buttano il metro addosso tanto x far vedere che lo usano...
                            lamps

Comment

• Font Size
                              ho dato 1 occhiata...niente male direi!!!
                              li ho gi? contattati x 1 preventivo...
                              come funziona il "su misura" x loro?intendo dire se sono loro a prendertele o 6 tu che gli devi far sapere le tue "dimensioni"...lo fanno come si deve o ti buttano il metro addosso tanto x far vedere che lo usano...
                              lamps
                              io sono andato personalmente nella fabbrica, mi hanno fatto provare una tuta che pi? si avvicinava alla mia misura, poi da li hanno preso le loro misure cio? nel mio caso che era una tg.58, hanno accorciato di 2 cm. le maniche, aumentato la circonferenza della panza, allungato leggermente il cavallo, allargato leggermente il collo, e l'hanno realizzata come il disegno che gli ho dato, l' ho fatta fare in pelle mista, bovina e canguro, praticamente ? perfetta, (non sono ancora il gabibbo eh!) se mi dai il tuo indirizzo in pm ti invio qualche foto. Max

Comment

X
                              Working...
                              X