per adesso ho usato acqua e sapone come con la normale..voi cosa usate di solito???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con cosa pulite la visiera a specchio???
Collapse
X
-
Originally posted by chiny View Postquesto sistema va bene anche per le cromo?
L'unica cosa che mi ha rigato una visiera cromo sono stati gli straps(o come cazz si scrive)perche' non erano fissati bene e spostandosi me l'hanno rigata!!!Last edited by fabio-v; 12-03-07, 11:39.
Comment
-
Straccio bagnato con acqua calda, lo lascio sopra e dopo una decina di min. lo tiro via... vengono via priticamente tutti i moscerini e quelli che rimangono vengono molto facilmente...
P.S.: La visiera, ti consiglio di pulirla subito, xchè se li lasci lì, potrebbero corrodere il trattamento...Last edited by Black Jack; 12-03-07, 11:41.
Comment
-
mah... io la smonto... riempio il lavandino di acqua calda e mi insapono le mani. Poi passo con le mani bene sulla visiera, risciaquo bene e asciugo con un panno morbido... Punto, basta pippe mentali!!
Comment
-
pezza bagnata in acqua calda , lasciata sopra la visiera qualke minuto in modo che i moscerini si ammollino e poi la pulisco e asciugo
Comment
-
Originally posted by Black Jack View PostStraccio bagnato con acqua calda, lo lascio sopra e dopo una decina di min. lo tiro via... vengono via priticamente tutti i moscerini e quelli che rimangono vengono molto facilmente...
P.S.: La visiera, ti consiglio di pulirla subito, xch? se li lasci l?, potrebbero corrodere il trattamento...
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 487
- 38
- Maschio
- 0
- in rome...ma fieramente ter?n
- cuciniere
- ..twothausandandsix black aR uan
- Send PM