di recente avevo preso delle carene economiche da un noto produttore....sperando che il rapporto qualit? prezzo fosse accettabile....giuntemi a casa ho dovuto tristemente constatare che il basso prezzo era purtroppo accompagnato da una qualit? costruttiva indecente...accoppiamenti imprecisi, attacchi faro sbagliati, profili dei fari tagliati con l'accetta....contattato il tipo e comunicata la mia intenzione di recedere dall'acquisto in base all'apposita legge....mandata apposita raccomandata per la comunicazione ufficiale e subito dopo il pacco con posta celere maxi....ed ho riavuto qualche giorno fa i miei soldi
purtroppo c'ho rimesso l'importo della spedizione iniziale(20?) e i soldi necessari per rimandare le carene(30?)... ...ma ? meglio che ritrovarsi un prodotto scadente e un bel p? di soldi di meno in tasca!
purtroppo c'ho rimesso l'importo della spedizione iniziale(20?) e i soldi necessari per rimandare le carene(30?)... ...ma ? meglio che ritrovarsi un prodotto scadente e un bel p? di soldi di meno in tasca!
Comment