Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale fra questi caschi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale fra questi caschi?

Allora sto valutando l'acquisto di uno dei seguenti caschi di colore nero:

- Arai quantum F
    - Arai NR-5
    - Shoei XR-900

Ah come moto ho un'R6....

Che mi consigliate?

• Font Size
    sceglilo in base alla tua testa,io ne ho provati per 2 settimane girando i rivenditori,alla fine mi sono portato a casa un bel shoei!!

Comment

• Font Size
      un QUALSIASI Arai!!!

Comment

• Font Size
        Gli Arai sono ottimi caschi con un interno morbidissimo e molto confortevole(dalla tua lista comunque sceglierei senz'altro il Quantum F che ce l'ha pure estraibile) ma con diversi problemucci con prese d'aria che si staccano (soprattutto quelle della visiera) e placche laterali fragiline, senza contare che se ti serve un pezzo di ricambio rischi di aspettare parecchio (almeno un mesetto) se non ce l'hanno gi? in casa.

Gli Shoei non hanno placche laterali (=meno rumore e pezzi in meno che possono rompersi) tantomeno le prese d'aria sulla visiera, la stessa la togli e la rimetti in meno di 2 secondi e come assistenza post vendita sono MOLTO pi? celeri dell'Arai...

L'XR-900 per? ha il grosso difetto di non avere gli interni estraibili come il Quantum F e quindi una volta ceduto l'interno t'attacchi al tram!
        Io ti consiglio un bell'XR-1000: costa scontato circa 390 euro ed ha TUTTO interni staccabili inclusi pi? la visiera antifog ad incastro (quella seria, non quella che si incolla...)

Non ti parlo per sentito dire ma per esperienza personale visto che li ho avuti e li vendo entrambi...

Lampz

Pablo

Comment

• Font Size
          Alla luce dei Vs. consigli mi rifar? un p? di visite presso i rivenditori.

Comment

• Font Size
            XR-1000 390?
            ottimo prezzo...mi sa che vado ad informarmi

Comment

• Font Size
              Noi lo vendiamo a 399 ma ho sentito che in Veneto lo trovi anche a meno tipo 380...

Comment

• Font Size
                vai di araiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Io ho il quantum f... e mi trovo da Dio!

Comment

• Font Size
                    Fermo restando che il casco ? una cosa molto personale...

Secondo me Shoei e non sbagli...fidati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      sceglilo in base alla tua testa,io ne ho provati per 2 settimane girando i rivenditori,alla fine mi sono portato a casa un bel shoei!!
                      Concordo in pieno, Shoei e Arai hanno vestibilita' diverse, gli Shoei a me stringono appena sopra la fornte, gli Arai no...

Prova vari modelli e taglie e poi decidi!

ciao

Comment

• Font Size
                        Ho trovato uno Shoei Interceptorche che mi calza da Dio a 400 euro per ultimo rimasto che dite lo prendo??

Comment

• Font Size
                          Un consiglio.. pi? spendi e meglio spendi.. e cmq. abbiamo Valeri Sport che ci tratta benissimo...

Che ci fa questo post qua?SPOSTARE SU ACCESSORI!

Comment

• Font Size
                            400 euro un Interceptor...e ti sta pure bene...

L'hai gi? comprato spero! Altrimenti fallo prima che te lo freghi qualcun altro!

Il prezzo ? ottimo (io i fine serie di quel modello li ho a 465...) ed il casco ? eccezionale soprattutto come comfort e silenziosit?...

Ps: per i fanatici Arai...oggi ? arrivato l'ennesimo cliente che si lamentava del suo Arai (mod. Maverick per la precisione)...ora ha un bell'XR-1000 e la vita gli sorride!

Comment

• Font Size
                              lamentava del suo Arai
                              infatti calza perfettamente a chi ha la testolina perfetta

il casco ? una cosa molto soggettiva, quindi puo essee ceh il top di gamma di una marca non ti calzi bene come l'intermedio di un'altra, in ogni caso vedi di spendere bene i tuoi soldi, e non lesinare sulle 50 euro o poco pi?

Comment

X
                              Working...
                              X