Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla fine l'ho preso - X Spirit Lawson
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
lo shoei è bellin come casco...peccato la grafica..non mi dice gran che...ma è normale,io son cresciuto con Aaron Slight con RC45 Castrol,l'ultimo Foggy e biaggi e capirossi col dueemmezzo,quindi livree già più moderne
Comment
-
Grazie a tutti degli apprezzamenti! In effetti questa grafica far? venire un tuffo al cuore a chi si ricorda del fantastico Mondiale '89 quando Lawson salito su una scorbutica NSR 500 cos? diversa dalla Yamaha a cui era abituato, vinse il titolo puntando su una grande regolarit? e su una classe irripetibile!
Al di l? della grafica e delle finiture (davvero eccelsi verniciatura ed assemblaggio), ieri ho testato il casco su strada, ? fantastico, anche a 220 indicati non si schiaccia sul muso, molto leggero, areazione efficentissima, piuttosto silenzioso. Poi la visiera si sgancia in un attimo.
Insomma siamo veramente al top
Comment
-
Complimenti. Grande acquisto. Questa è la grafica che a mio parere è a parità della Rainey. Le migliori in assoluto per gli Shoei X-Spirit.
Comment
-
Complimenti, non mi piace tantissimo la grafica ma quelli son gusti
Ho messo in testa ieri per la prima volta il mio nuovo x-spirit (plain black) e ragazzi non c'è paragone con nessun altro casco, uno spettacolo leggero , comodo aereodinamica perfetta e il miglior sistema di prese d'aria mai provato su un casco, voto 10!!
Comment
X
Comment