Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bel casco,anzi bellissimo casco...è ottimo anche nell'interno...'l'unico difetto che ha è l'assistenza che ti da la casa importatrice...occhio alla Ber...i pezzi li aspetti mesi e mesi...
Bel casco,anzi bellissimo casco...? ottimo anche nell'interno...'l'unico difetto che ha ? l'assistenza che ti da la casa importatrice...occhio alla Ber...i pezzi li aspetti mesi e mesi...
le mie scuse invece a ferro , che ho fatto impazzire un po' x gli x-lite che poi ho scartato per la calzata a me meno adatta!
...ma scherzi???...io ho solo fatto il mio lavoro...
...hai fatto benissimo a scegliere un casco piu'consono alla tua testa,in seconda battuta il fatto d'esserti ricordato di nominarmi la dice lunga sulla tua correttezza e trasparenza...
sai quante volte mi fanno impazzire con richieste e preventivi e poi nemmeno un grazie???!!!
complimenti!
Comment