Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena LIDL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che discorsi...se invece che 100 la manodopera ti costasse 10 la qualità finale del prodotto non cambia, basta fissare degli standard qualitativi e fornire materiali di qualità.

Senza contare che non è detto che perchè uno è rumeno o cinese lavori peggio di un italiano...anzi...

Comment

• Font Size
      si certo costi di manodopera...dunque io lavoro in porto e capita spesso che si vedano le lettere di vettura di containers di crosta o pelle di recupero con intestazioni "illustri" del motociclismo che poi ci mettiamo addosso,pensala come vuoi..ma ti posso garantire che come i cinesi copiano le moto (sv-comet) copiano anche le tute e gli accessori...e sono bravi nel farlo... poi pensatela come volete,ma io ritengo che non sempre se una cosa costa poco fa cacare....
      se il concetto low cost= schifo allora saremmo tutti in sella a ducati,bimota,Agusta,BMW,Harley,ecc.... e non a moto giapponesi che costano molto meno....

Comment

• Font Size
        Quanto Costaaa Il Telo Coprimoootoooo Alla Lliiiiidlllll ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          scusate,ma come si fa a comprare un paraschiena da 30 euro??

che studi ci sono su un paraschiena da 30 euro??
          scusa ma li hai visti x caso? li hai toccati? li hai provati?
          tra le altre cose hanno il marchio CE e la spiegazione dei test effettuati ed i risultati.

Non ho detto ke sonoi migliori,a ma ti assicuro ke sono meglio di qeullo del AXO ke ho.
          non sempre ? obbligatorio comprare la roba "firmata" per avere il prodotto migliore, spesso il medesimo produttore contoterzist fornisce il grande marchio ed altri.

Io al planet sport ho trovato nel reparto moto dei paraschiena dainese a 95 euro, poi nel corridoio successivo c'erano gli stessi identici paraschiena (confrontati personalmente) ma senza marchio dainese che siccome erano venduti nel reparto sci dove il parsachiena non ? ancora utilizzato, costavano meno della met?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Karolis View Post
            Quanto Costaaa Il Telo Coprimoootoooo Alla Lliiiiidlllll ???
            15 EURINI.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              scusa ma li hai visti x caso? li hai toccati? li hai provati?
              tra le altre cose hanno il marchio CE e la spiegazione dei test effettuati ed i risultati.

Non ho detto ke sonoi migliori,a ma ti assicuro ke sono meglio di qeullo del AXO ke ho.
              non sempre ? obbligatorio comprare la roba "firmata" per avere il prodotto migliore, spesso il medesimo produttore contoterzist fornisce il grande marchio ed altri.

Io al planet sport ho trovato nel reparto moto dei paraschiena dainese a 95 euro, poi nel corridoio successivo c'erano gli stessi identici paraschiena (confrontati personalmente) ma senza marchio dainese che siccome erano venduti nel reparto sci dove il parsachiena non ? ancora utilizzato, costavano meno della met?!
              *......TI STRAQUOTISSIMO......*

Comment

• Font Size
                io ho preso la borsa da serbatoio a poco meno di 23?.... non ? affatto male!

Comment

• Font Size
                  ci sono stato ieri.ho preso la borsa serbatoio..fatta propio bene.lasciate stare i paraschiena..gomma non dura,non mi ha convinto.giubbotti decente cosi come i pantaloni.ma gia il prezzo sale..ci metti qualcosa e compri qualcosa un pelo piu tecnico.

Comment

• Font Size
                    Riguardo la borsa...ci sta benissimo ma come metti le cinghie tu?

Comment

• Font Size
                      ma non si può prendere il paraschiena alla lidl, varrà 2 lire !!! tanto vale non averlo io ho preso la moto usata 636 2004 ma sull'abbigliamento in particolare il paraschiena nn si risparmia sono felice di aver speso 100 per ill mio DAINESE WAVE!! alla lidl al massimo piglia il coprimoto.

Comment

• Font Size
                        Io sono veramente allibito

Comment

• Font Size
                          Guardate LIDL significa da sempre (da quando stavo in germania) Ottimo rapporto qualit?/prezzo
                          e attenzione questo non vuole dire affatto SCARSA QUALITA' e robba fatta in cina da 4 soldi non omologata proveniente da mercati strani.

i paraschiena hanno l'omologazione CE cosi come quella Del TUV tedesco (ente nazionale che controlla la qualit? dei prodotti)
                          la stessa cosa vale per i caschi , stivali, borse.

sono dei prodotti di medio valore che hanno prezzo del 30-40% inferiore rispetto al mercato.

esempio:
                          ho preso gli stivali touring da 24 euro e sono made in Germay sono in pelle comodi e anche bellini, nessuno dei miei amici voleva credermi che costavano cosi poco.

lamps

Comment

• Font Size
                            mi avete incuruiosito, oggi vado a vedere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Patriot View Post
                              Guardate LIDL significa da sempre (da quando stavo in germania) Ottimo rapporto qualit?/prezzo
                              e attenzione questo non vuole dire affatto SCARSA QUALITA' e robba fatta in cina da 4 soldi non omologata proveniente da mercati strani.

i paraschiena hanno l'omologazione CE cosi come quella Del TUV tedesco (ente nazionale che controlla la qualit? dei prodotti)
                              la stessa cosa vale per i caschi , stivali, borse.

sono dei prodotti di medio valore che hanno prezzo del 30-40% inferiore rispetto al mercato.

esempio:
                              ho preso gli stivali touring da 24 euro e sono made in Germay sono in pelle comodi e anche bellini, nessuno dei miei amici voleva credermi che costavano cosi poco.

lamps
                              s? anche le scodelle che vendevano in italia tante erano omologate oppure i caschi che hanno dimostrato a striscia la notizia che non valevano una cicca erano omologati, lidl per la sicurezza in moto MAI

Comment

X
                              Working...
                              X