Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena LIDL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paraschiena LIDL

Stamattina sono pasato alla LIDL a vedere il paraschiena pubblicizzato: l'ho preso.
    Mi ? sembrato ben fatto e rifinito e ci sono, ovviamente diverse misure.
    E' di sicuro migliore del paraschiena della AXO ke sto usando adesso (non mi kiedete il modello x? non lo ricordo).
    ci sono anche calze e abbbigliamento intimo tecnico ad ottimi prezzi.

• Font Size
    Io volevo fare un salto in mattinata...com'è la roba?? un amico che c'è stato pochi secondi fa al tel mi ha detto che nemmeno caschi e giubbotti son tanto male..te che ne dici??

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      Io volevo fare un salto in mattinata...com'? la roba?? un amico che c'? stato pochi secondi fa al tel mi ha detto che nemmeno caschi e giubbotti son tanto male..te che ne dici??
      caschi e giubbotti van bene x gli scooteristi, ci sono gli antipioggia decenti, paraschena, calze e maglie accettabili.
      teli coprimoto pure accettabilo, x quei prezzi

Comment

• Font Size
        Dici che per 1000/1500km l'anno non vanno bene da per fare lo zainetto??

Comment

• Font Size
          dovresti vederli di persona, magari ti soddisfano.

Comment

• Font Size
            secondo me non centrano 1000 km o 10000, se deve succedere qualcosa pu? succedere anche in 10 metri. per cui o sono buoni o non sono buoni, non esiste un buoni per 1 km o per 10000 km.
            questo secondo me

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              secondo me non centrano 1000 km o 10000, se deve succedere qualcosa pu? succedere anche in 10 metri. per cui o sono buoni o non sono buoni, non esiste un buoni per 1 km o per 10000 km.
              questo secondo me

*....[tocchiamo i ballotas]....*

Comment

• Font Size
                Quanto per il telo?

Comment

• Font Size
                  Io ho comprato nella pausa pranzo il sottocasco con inserto wind stopper e le calze termiche , volevo prendere la calzamaglia ma era finita!

Comment

• Font Size
                    io mi sono preso un paio di teli e nn sono male...per quello che costano..

Comment

• Font Size
                      La funzione di un paraschiena non è quella di essere bello e ben rifinito, ma di assorbire i colpi in seguito a caduta. Dubito che un paraschiena da 30 euro sia stato studiato e costruito con materiali al top per l'impiego.
                      Ma poi sinceramente trovo abbastanza ridicolo risparmiare su cose del genere...e magari girare con una moto da 10000 euro...
                      Last edited by IlNanni; 08-03-07, 19:50.

Comment

• Font Size
                        scusate,ma come si fa a comprare un paraschiena da 30 euro??

che studi ci sono su un paraschiena da 30 euro??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rock View Post
                          io mi sono preso un paio di teli e nn sono male...per quello che costano..
                          Quanto li hai pagati ?

Comment

• Font Size
                            che studi ci sono dietro alle tute dainese prodotte in cina o in romania o posti simili??

Comment

• Font Size
                              comunque meglio un paraschiena da 30 euri che niente...

Comment

X
                              Working...
                              X