Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alternativa Alla Visiera Scura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alternativa Alla Visiera Scura

Ciao a tutti,
    al posto della visiera scura, non omologata di cui si ? spesso parlato, NON ESISTONO PELLICOLE SCURE DA APPLICARE AL CASCO oppure, per esempio per aray le "visiere anti-appannamento" in versione fum????

• Font Size
    Originally posted by 82teo82 View Post
    Ciao a tutti,
    al posto della visiera scura, non omologata di cui si ? spesso parlato, NON ESISTONO PELLICOLE SCURE DA APPLICARE AL CASCO oppure, per esempio per aray le "visiere anti-appannamento" in versione fum????
    un amico le prese al nurburgring, cmq erano della stessa ditta che le fa anche x arai (pinlock??)
    erano addirittura fotosensibili, fantastiche! si adattavano al sole come gli occhiali polaroid.

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti,
      io ho preso un casco che ha la visiera aggiuntiva da topgun che viene giu' a comando (attuabile anche con gli spessi guanti invernali)...

ce ne sono della schuberth, shoei, caberg.....e airoh.....certo e' piu' una cosa da turisti...ma ti posso assicurare che come caschi sono molto validi!!!

Comment

• Font Size
        ovviamente in italia non si trova vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          un amico le prese al nurburgring, cmq erano della stessa ditta che le fa anche x arai (pinlock??)
          erano addirittura fotosensibili, fantastiche! si adattavano al sole come gli occhiali polaroid.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            io ho preso un casco che ha la visiera aggiuntiva da topgun che viene giu' a comando (attuabile anche con gli spessi guanti invernali)...

ce ne sono della schuberth, shoei, caberg.....e airoh.....certo e' piu' una cosa da turisti...ma ti posso assicurare che come caschi sono molto validi!!!

peccato...ho da poco comprato un arai...

Comment

• Font Size
              peccato...ho da poco comprato un arai...
              vabbe'...io ci ho provato!!!

Comment

• Font Size
                non mi sono mai interessato, ma se vai da un rivenditore che vende arai, sicuramente ha un catalogo di quelle visierine e te lo dice!

Comment

• Font Size
                  ciao,io ho un ogk e il casco te lo forniscono anche con tre visierine..una trasparente una nera e una a specchio...si montano in un attimo!

le trovi su ebay oppure qui http://ogk-helmetcom.host-manager.co...oductid=386277

Comment

• Font Size
                    Originally posted by the_one View Post
                    ciao,io ho un ogk e il casco te lo forniscono anche con tre visierine..una trasparente una nera e una a specchio...si montano in un attimo!

le trovi su ebay oppure qui http://ogk-helmetcom.host-manager.co...oductid=386277
                    ma sono pellicole da applicare alla visiera?
                    internamente o esternamente?

io, su aray, h la visiera anti-appannamento...è tipo questa o più sottile modi pellicola a strappo?

grazie

Comment

• Font Size
                      si siono visiere a strappo si montano sui tear off...è un po spessa e dura un bel po nel senso che io la smonto la lavo e la rimonto

Comment

• Font Size
                        io delle visiere come dici tu le ho viste dalla unionbike ma nn mi sembravano un granchè...avevano disegnato anche sopra qualcosa tipo occhi...

Comment

• Font Size
                          io sto mandando in giro un po' di e-mail ai vari fornitori di caschi e relativi accessori ma mi dicono tutti che non esiste niente....

Comment

X
                          Working...
                          X