Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione carrello: dove a parte motorizzazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appunto, non c'è alcuna chiarezza... però nel vecchio topic qualcuno era riuscito a scoprire la vera verità -> ora non ricordo qual'era il tipo che non doveva fare la revisione, ma si era chiarito che io che ho un tats (un cats di tats ) la dovevo fare... Me lo ricordo perché dopo averlo letto ho messo "fanchiul revisione carrello" nella lista di prossime spese

Insomma, dipende da chi ci ferma se mi becco la multa... Rischio o non rischio?
    Last edited by Karolis; 06-03-07, 16:27.

Comment

• Font Size
      basta che guardi sul sito dell'aci

li c'è scritto fino a che anno sono bloccati e cosi ti senti tranquillo,no?
      Last edited by trap-zx9r; 06-03-07, 16:34.

Comment

• Font Size
        Io lavoro in un centro di revisioni auto e moto ed il mio carrello anni fa l'ho dovuto far portare alla motorizzazione,che ? l'unica dotata delle attrezzature per fare la revisione purtroppo......
        Comunque confermo quello che hanno gi? detto,sono indietro di parecchi anni,per cui fino a che non ci siano nuove direttive fatte da poco le scadenze sono azzerate..

Comment

• Font Size
          ecco cosa ho trovato...

Comment

• Font Size
            ecco confermato ciò che mi aveva detto ellebì in fiera! ;-)

Comment

• Font Size
              attenzione io sono nella vostra stessa situzione ero stato su quello che mi ha detto l'aci e tornado a casa da misano mi hanno fermato per un controllo e risultava scaduta la revisione io ho spiegato quanto dettomi in motorizzazione e morale della favola :ritiro del libretto e una bella multazza con revisione ..
              e poi all'aci se ne sono lavate le mani e mi hanno fatto subito la revisone
              ecco come va l'italia ..

Comment

• Font Size
                Ye! Dubbi di nuovo...

Comment

X
                Working...
                X