Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai condor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arai condor

che ne dite dell'arai condor? c'e' qualcuno che c'e l'ha e mi puo' dire come va?
    io adesso ho un premier stile del quale sono soddisfatto per il tipo di prodotto che e' , ho intenzione di prendere un casco nuovo con caratteristiche superiori senza spendere delle enormita'
    secondo voi la scelta e' corretta?
    ciao

• Font Size
    arai ? su un altro pianeta... qualsiasi loro casco

Comment

• Font Size
      sto pensando pure io di prenderlo.
      e' arai e costa un po' meno rispetto agli altri della gamma arai.
      dimmi dove lo compri se lo trovi a un prezzo decente, che poi magari ci passo a fare un giro, tanto siamo entrambi di vr

Comment

• Font Size
        da mitico irteno di garda moto a peschiera in versione star flag blu a 350? che ti sembra?

Comment

• Font Size
          scusate correggo l'ortogradia (ieri e' stata una seratona sono un po' rinco stamattina): dal mitico ireno di garda moto a peschiera il prezzo era giusto pero' 350?

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo75
            da mitico irteno di garda moto a peschiera in versione star flag blu a 350? che ti sembra?
            veramente ottimo.
            in giro costa circa 390-400 euro mi sembra
            sai x caso se li' da ireno c'e' il condor nella versione replica okada(quella con il drago) e quanto costa???

Comment

• Font Size
              non so' dirti se c'e quel modello , prova a fare un salto in negozio ce ne sono diversi (e' chiuso il mercoledi),il prezzo dovrebbe essere piu' alto di venti euro mi sembra, almeno cosi' mi aveva chiesto per la nuova versione schwantz replica
              ciao

Comment

X
              Working...
              X