Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rondelle salvacarena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rondelle salvacarena

Ho ancora visto da qualche parte delle rondelle che vanno infilate assieme al bullone che regge le carene ...da una parte hanno un materiale gommoso che non toglie la vernice dalle carene... ....avete presente quando montate le carene in vtr ....la cappella del bullone na volta arrivato in fondo toglie il colore...

...dove le trovo?

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    Ho ancora visto da qualche parte delle rondelle che vanno infilate assieme al bullone che regge le carene ...da una parte hanno un materiale gommoso che non toglie la vernice dalle carene... ....avete presente quando montate le carene in vtr ....la cappella del bullone na volta arrivato in fondo toglie il colore...

...dove le trovo?
    a me le viti, soprattutto quelle d'attacco al telaio mi mangiavano la carena in vtr, ho risolto mettendo delle guarnizioni da idraulico come rondella

Comment

• Font Size
      la cappella........
      ...dove le trovo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        a me le viti, soprattutto quelle d'attacco al telaio mi mangiavano la carena in vtr, ho risolto mettendo delle guarnizioni da idraulico come rondella
        idem (10 caratteri)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Azoto13 View Post
          idem (10 caratteri)
          ahahahahah c'ho messo un p? a capirla....sei un grande

Comment

• Font Size
            ...ma guardate che ci sono da comprare!!!

Comment

• Font Size
              ...ma guardate che ci sono da comprare!!!
              si ma se puoi risolvere con semplici guarnizioni non ? meglio??..risparmi pure sicuramente

Comment

• Font Size
                puoi comprare delle rondelle in teflon o naylon.. le trovi ad esempio all'RS (www.rs-components.it)

Comment

• Font Size
                  se le volete ne ho io in quantita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                    io metto gli or che oltretutto rimangono sul gambo e non si perdono.

Comment

• Font Size
                      ....dino dove le avresti prese?

sunme ...gli or possono essere un idea

Comment

• Font Size
                        sulla mia (che è del 30a.C...) ci sono delle normalissime rondelle in teflon

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          sulla mia (che ? del 30a.C...) ci sono delle normalissime rondelle in teflon

...si ma il teflon te lo mangia lo stesso il colore della carena

Comment

• Font Size
                            Un buon verniciatore mi ha spiegato che invece di spendere una discreta cifra in rondelle di nylon (e non teflon) ti prendi una tanica dell'acqua distillata, ci fai i buchi del diametro della vite, ci infili la vite e ritagli la plastica della tanica con la forma della "cappella" della vite.
                            Semplice ed economico e la rondella, a meno che il trasparente o la vernice sia fresca, ? impossibile che venga "inglobata".
                            Ciaooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vecchiaiolo View Post
                              Un buon verniciatore mi ha spiegato che invece di spendere una discreta cifra in rondelle di nylon (e non teflon) ti prendi una tanica dell'acqua distillata, ci fai i buchi del diametro della vite, ci infili la vite e ritagli la plastica della tanica con la forma della "cappella" della vite.
                              Semplice ed economico e la rondella, a meno che il trasparente o la vernice sia fresca, ? impossibile che venga "inglobata".
                              Ciaooo

sul nylon hai ragione....ho bisogno di un caff?

comunque interessante la storia della tanica ritagliata

Comment

X
                              Working...
                              X