Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletto posteriore particolare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Skrat, il tipo ? di Bergamo ?
    lo avevo conosciuto a Vicenza ....aveva banchi (fatti veramente bene) e a prezzo

Siiiiiii
    Penso che sia proprio lui....quanti bergamaschi "spacciano" cavalletti e banchi???

Io con quello mi trovo benissimo...oltre che spostare la moto in box senza giocare a domino con le altre, (c'ho le zampine corte) lo uso come cavalletto normale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      skrat attendo con ansia il tuo pm con il numero ...ma su che prezzi si andava?
      Si, si...appena recupero tutto di posto il numero...

Per i prezzi...non ci metto la mano sul fuoco perch? ? passato un p? di tempo e ho comprato altre cose dal tipo......per?..........ho un vago ricordo di un 60Euro...90 con anche l'anteriore.....(srotellato per?)
      Prendi i prezzi con le pinze perch? poi magari sbaglio alla grande....

Comment

• Font Size
        Ciao, io ho il cavalletto che cerchi,e' un valtermoto e ha 4 ruote che si attaccano al normale cavalletto,io ce l'ho davanti e dietro e la moto gira a 360!!(di solito li usano nei saloni per spostarle in poco spazio).
        Guarda sul sito valtermoto!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Skrat View Post
          Si, si...appena recupero tutto di posto il numero...

Per i prezzi...non ci metto la mano sul fuoco perch? ? passato un p? di tempo e ho comprato altre cose dal tipo......per?..........ho un vago ricordo di un 60Euro...90 con anche l'anteriore.....(srotellato per?)
          Prendi i prezzi con le pinze perch? poi magari sbaglio alla grande....
          io invece ricordo perfettamente.... un banco idraulico (alzata 110 cm) a 500 euri

e con tutte le "sicurezze" previste

Comment

• Font Size
            ...caspita e io che credevo di doverlo inventare ...e magari farci i millemila euri vendendo il brevetto

Comment

• Font Size
              ...visto adesso sul sito valtermoto ...è una fikata assurda

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...visto adesso sul sito valtermoto ...? una fikata assurda
                hai un pm

Comment

• Font Size
                  Ma quello di valtermoto ? molto pi? sborone del mio......
                  Che bello per? che ?....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Se la tua esigenza e' di spostare la moto senza farla scendere dai cavalletti, io ho risolto facendo salire la moto su di una pedana con ruote (altezza 10cm circa), che mi sono autocostrutito. Cosi' in garage la sposto come voglio.
                      La pedana e' molto pratica anche come appoggio di attrezzi, strumenti, etc. cosi' la rimetto nel suo angolo senza ogni volta mettere a posto tutto.

Comment

• Font Size
                        Io hò preso, un bel pannello di legno, 4 ruote e 2 L in alluminio... E hò risolto il prob, in mezz'ora... L'unico fastidio, è che siccomehò alzato il di alcuni cm il fulcro del cavalletto, ci vuole un pò + di forza x alzarla..., ma x aver speso 0€ sono + che soddisfatto...

Comment

• Font Size
                          Io ho fatto una cosa analoga ma per renderlo piu' forte ho fatto un telaietto in ferro tutto attorno al pannello di legno. Le ruote, sono 6 perche' si imbarcava troppo al centro, le ho fissate agli angoli (piu' le due centrali).

Comment

• Font Size

ecco quello della Valter Moto e costa di listino 164,00 euro

Comment

• Font Size
                              ...alla fine ragazzi ho preso il supporto sotto della valtermoto perche il loro cavalletto tradizionale gia cel'avevo ...praticamente ho comprato il rettangolo con le 4 ruote

Comment

• Font Size
                                Prezzo...??? Se non è una cifra esorbitante lo prendo anche io x l'anteriore...
                                Last edited by Black Jack; 06-03-07, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X