Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletto posteriore particolare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavalletto posteriore particolare...

Avrei bisogno di un cavalletto posteriore con le ruote che permette di spostare la moto anche lateralmente ....esiste o ? solamente un idea che rimbalza nella mia mente bacata? ...riassumendo ...un cavalletto ocn le ruote piroettanti

...se ho fatto una domanda estremamente idiota ...sfanculatemi pure

• Font Size
    Ecco amore tutto per te caldo caldo...
    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      Avrei bisogno di un cavalletto posteriore con le ruote che permette di spostare la moto anche lateralmente ....esiste o ? solamente un idea che rimbalza nella mia mente bacata? ...riassumendo ...un cavalletto ocn le ruote piroettanti

...se ho fatto una domanda estremamente idiota ...sfanculatemi pure
      ecco...appunto..erreuno mi ha preceduto....io li vendo ma come vedi costano un po', ma sono qualitativamente forse i migliori

Comment

• Font Size
        erreuno74 sei troppo avanti ...forse perche li vuoi tutti dietro

...vi chiedo un'altra cosa... ....ne esiste un modello che tiene su la moto senza cavalletto centrale? ...diciamo propio un cavalletto posteriore che si muove a 360 gradi?

Comment

• Font Size

...vi chiedo un'altra cosa... ....ne esiste un modello che tiene su la moto senza cavalletto centrale? ...diciamo propio un cavalletto posteriore che si muove a 360 gradi?

il cavalletto posteriore che si vuove a 360 gradi qui non posso aiutarti...

Comment

• Font Size

non credo....inventalo

Comment

• Font Size
              lo avevo visto ad un utente che aveva comprato una 10 argento mi sempra che faceva parte del ctbk.. è un cavalletto valter moto, con sotto un altro pezzo che lo rende direzionabile... però non mi ricordo il nome dell' utente...

Comment

• Font Size
                Io ho trovato questo in fiera:

? un cavalletto normalissimo, ma con le rotelline

Potrebbe essere quello che cerchi???

Comment

• Font Size
                  JOHNNY, ne prendi uno "classico" e gli saldi le ruote del carrello del supermarket

Comment

• Font Size
                    ...skrat esattamente quello ...LO VOGLIO!!! dove l'hai preso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      JOHNNY, ne prendi uno "classico" e gli saldi le ruote del carrello del supermarket

BRAVO FURBO!!! .. e dopo per fare la spesa come faccio?!?!?! ...mi tocca trascinare il carrello? ...tiro su ogni volta il pavimento del supermarket

Comment

• Font Size
                        BRAVO FURBO!!! .. e dopo per fare la spesa come faccio?!?!?! ...mi tocca trascinare il carrello? ...tiro su ogni volta il pavimento del supermarket
                        io ti ho risolto un problema .....l'altro risolvitelo tu

Comment

• Font Size
                          ...skrat esattamente quello ...LO VOGLIO!!! dove l'hai preso?

L'ho trovato in fiera a Cremona, da un artigiano che costruisce cavalletti e banchetti per le moto....Dovrei avere ancora il suo biglietto da visita, lasciami il tempo di stanarlo e poi ti passo il suo numero di cell...

Un cavalletto molto simile l'avevo visto da Pogliani...per fortuna il prezzo mi aveva fremato... Questo l'ho pagato tre volte meno....

Comment

• Font Size
                            Skrat, il tipo ? di Bergamo ?

lo avevo conosciuto a Vicenza ....aveva banchi (fatti veramente bene) e a prezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Skrat, il tipo è di Bergamo ?

lo avevo conosciuto a Vicenza ....aveva banchi (fatti veramente bene) e a prezzo

....voglio propio andare a vedere nei supermarket a bergamo come fanno

skrat attendo con ansia il tuo pm con il numero ...ma su che prezzi si andava?

Comment

X
                              Working...
                              X