Io con 3000€ mi sparo 5/6 pistate + 2/3 lezioni 1+1 (come quelli di solopista x ex) e vedi come calano i sec......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressurizzare una OHLINS normale...
Collapse
X
-
Black scusami, ma nessuno sta parlando di calare i secondi o cosa...o di come spenderesti tu i tuoi soldi, ma si sta parlando di un prodotto tecnico, di come funziona, di come risulta essere etc...che poi il costo e' elevato sono d'accordo con te, ma e' elevato anche il contenuto tecnico del prodotto in questione, dello studio che c'e' dietro e delle ore di lavoro per assemblarlo, per testarlo, per odificarlo per poi alla fine ottenere ottimi risultati come questo...
Hai imparato, anche se non lo comprerai mai, che esiste anche un kit modifica come questo...la passione per la moto e' anche conoscenza di cose che non potremmo mai permetterci, o di cose che non ci interessano, ma almeno conosciamo, dato che sempre di moto si sta parlando e se siamo iscritti qui vuol dire che siamo appassionati...o meglio dovremmo esserlo.
CiaoLast edited by Cobra; 18-03-07, 14:48.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postla domanda mi sorge spontanea.. avrebbe un senso fare una modifica del genere per girare su strada?
di dico solo che da cirafici ho visto uno che le ha montate su una tuono....
per me ? un po "rintuonato"... una moto come quella non sfrutta quel tupo di forche .. io avrei usato i soldi per comprarmi una moto diversa...
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostBlack scusami, ma nessuno sta parlando di calare i secondi o cosa...o di come spenderesti tu i tuoi soldi, ma si sta parlando di un prodotto tecnico, di come funziona, di come risulta essere etc...che poi il costo e' elevato sono d'accordo con te, ma e' elevato anche il contenuto tecnico del prodotto in questione, dello studio che c'e' dietro e delle ore di lavoro per assemblarlo, per testarlo, per odificarlo per poi alla fine ottenere ottimi risultati come questo...
Hai imparato, anche se non lo comprerai mai, che esiste anche un kit modifica come questo...la passione per la moto e' anche conoscenza di cose che non potremmo mai permetterci, o di cose che non ci interessano, ma almeno conosciamo, dato che sempre di moto si sta parlando e se siamo iscritti qui vuol dire che siamo appassionati...o meglio dovremmo esserlo.
Ciao
Comment
-
Grazie cobra delle foto, ti sembrerà strano ma pensavo che la modifica costasse di più considerando i contenuti tecnici che ci devono essere dentro
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostBlack scusami, ma nessuno sta parlando di calare i secondi o cosa...o di come spenderesti tu i tuoi soldi, ma si sta parlando di un prodotto tecnico, di come funziona, di come risulta essere etc...che poi il costo e' elevato sono d'accordo con te, ma e' elevato anche il contenuto tecnico del prodotto in questione, dello studio che c'e' dietro e delle ore di lavoro per assemblarlo, per testarlo, per odificarlo per poi alla fine ottenere ottimi risultati come questo...
CiaoLast edited by Black Jack; 18-03-07, 15:45.
Comment
-
Originally posted by ace View Postdi dico solo che da cirafici ho visto uno che le ha montate su una tuono....
per me ? un po "rintuonato"... una moto come quella non sfrutta quel tupo di forche .. io avrei usato i soldi per comprarmi una moto diversa...
Ma a te l'Aprilia non piace proprio???? ne hai mai guidato una "Seria"????
ti invito a farlo....ti divertiresti.......
Comment
-
CiaoLast edited by stradivari; 25-03-07, 16:17.
Comment
-
X
Comment